Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

<3

« Older   Newer »
  Share  
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 28/10/2010, 22:25




hey, ciao!
sono Clarissa e ho 20 anni, di Milano...
oramai sono ANNI che vivo questa mia passione in completo silenzio XD
perché nessuno sa mai di cosa parlo ._.

l'altro giorno ho finito "il trono e la stirpe"
e volevo gridare al mondo quanto, dico QUANTO mi stesse antipatica Claudia...
e nessuno mi avrebbe ascoltato se non rinchiuso in una clinica..
._.

quindi ho deciso di navigare un pò e vedere se qualche altro aveva questo mio interesse :D


ed eccomi qui :D


ebbene ora posso gridarlo al mondo, IO ODIO CLAUDIA :D


io tifo per sidonie e imriel <3
ma di certo non voglio sembrare una ragazza stile fan di twilight OMIODIO MUOIO PER BELLA ED EDWARDDDD...
* nulla contro twilight sia chiaro ._.*


* poco più di qualche mese fa, è nato mio cugino, e siccome ero l'unica presente quando la mamma ha avuto le doglie e ho avuto la prontezza di chiamare l'ambulanza e restare con lei in attesa del padre, beh mi ha fatto l'onore di scegliere il nome...
e con orrore dei miei parenti l'ho chiamato Josh * non richiama niente?* Imri
josh imri, è il mio orgoglio . *

 
Top
Anemon
view post Posted on 29/10/2010, 08:45




Apperò, Clarissa...complimenti! Purtroppo - pur adorando Jacqueline ed i Suoi Personaggi - non ho ancora iniziato la Trilogia di Imriel [son fermo alla prima trilogia...] epperciò non conosco ancora nè Claudia, nè Sidonie... Purtroppo il Nostro [scrivo "nostro" perchè, pur non essendo, nè Founder, nè Admin, nè ...Altro..., mi ritengo uno dei Fedelissimi di questo Luogo...] Forum è in un momento di empasse, "vive" grazie alla vera passione della Cara Danae ed alla frequantazione di pochi altri, incluso - come forse hai notato - il Traduttore, il Sig. GianLuigi Zuddas che gentilmente ci visita ogni tanto ed anzi Danae ha offerto un'attiva collaborazione per la traduzione dei volumi ...

Grazie per essere fra noi. Spero che comunque riusciremo a ...tener desta la tua curiosità e ti ritroveremo spesso, anche in tag...

Anemon il DRAMP
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 29/10/2010, 15:14




beh è una settimanella che oramai controllo questo forum, volevo farmene una idea prima di entrarci, volevo vedere se ne era all'altezza OO
e si ho notato la mancanza di "divinità" XDD ma la vostra passione si legge anche dalle poche righe nei post ed è ammirevole, per non parlare del magnifico traduttore *ç*!!!!

non mancherò qui, anche se dovrete portare pazienza con me, sono molto esuberante e ho paura di poter spoilerare qualcosa di troppo a causa della mia furia/emozione OO

ora ho paura OO


e niente voglio rinascere in Terre d'Ange çç
 
Top
Danae
view post Posted on 29/10/2010, 23:18




Ciao e benvenuta!! ti capisco benissimo quando dici che avresti voluto gridare al mondo intero le tue impressioni sul magnifico mondo creato da J.Carey ma che purtroppo pochissimi conoscono... spero che ci aiuterai a risollevare un po' il forum! :) e complimenti per la scelta del nome! :)
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 1/11/2010, 23:25




si non sono molto creativa con i nomi purtroppo XD

ho pensato anche a "puttana della morte" ma poi mi sono detto meglio di no XD
 
Top
Danae
view post Posted on 2/11/2010, 20:28




eh si, sarebbe stato un po' troppo! XD
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 2/11/2010, 21:38




XD
 
Top
Anemon
view post Posted on 4/11/2010, 07:49




Per il Fato!!!! Davvero "esplosiva", la Nostra Phèdre!!! Speriamo che si possa risolvere la questione Admins/Founders e riuscire a trovare una soluzione per il "Nostro" Forum ... Anche Pai-Tatina e Emy ormai non le si vedono quasi più ...
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 4/11/2010, 14:49




BEH è EVIDENTE che se non entrano neanche per rispondere a qualche mp per fare il semplice gesto di cambiare admin, o aggiungerli...

non glie ne frega poi molto...


ma una volta un deccus qualunque mi chiese se valesse la pena distruggere qualcosa per salvarla oO

magari è vero!
 
Top
Danae
view post Posted on 4/11/2010, 20:48




si magari è vero!!!!! ma come fare?
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 4/11/2010, 22:36




beh purtroppo senza admin la situazione NON si può cambiare qui, ma si potrebbe cambiare altrove,

tanto anche se questo forum dovesse migliorare in fatto di quantità di utenza, andrebbe sempre più imbasso perchè NON controllato, purtroppo...
 
Top
MarcheseeContessa
view post Posted on 6/11/2010, 00:02




salve e benvenuta sa un maturo Marchese Kushelin

dico maturo perchè nel forum l'unico vecchio è nonno Dramp
 
Top
marchese de sade
view post Posted on 6/11/2010, 00:04




scusate ho sbagliato nick
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 6/11/2010, 14:38




ciao!!!

e grazie !

* hai le treccine? *_* XDD*
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 13:53
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Member
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Ciao Phèdre, scusami... rispondo a questo topic solo oggi^^ e ci siamo già beccate in tag. Sono alquanto latitante sul forum XD
Benvenuta *_*
 
Web  Top
16 replies since 28/10/2010, 22:25   91 views
  Share