Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

IL PRINCIPE E IL PECCATO

« Older   Newer »
  Share  
Anemon
view post Posted on 4/10/2010, 07:05 by: Anemon




Sicuramente, Dan, ma, vedi, quando hai diversi "generi" e cicli da lèggere, le questioni diventano problematiche: io sono pure appassionato di Horror/romanzi di vamp e con la "scusa" di Twilight adesso è tutto un florilegio di storie, cicli, autori/autrici una più interessante ed appetibile dell'altra ... E se pure i soldi, in effetti, per me non è che siano un grossissimo prob [per lo meno, quelli spesi nei libri, come dici tu... Che comunque devo pure "frazionare/condividere" con i BD...], mi resta pur sempre il tempo: quello sì, l'è scarso! Io riesco a lèggere sì e no mezz'ora/un'ora al giorno, prima delle nanne: è l'unico tempo concessomi [a parte le vacanze estive, ovviamente, in cui mi sparo una decina di libri a settimana... eheheh ... ]. Ed in più, aggiungici pure che io sono appassionato di serie tv & films/dvd/BD etc.: altro tempo che se ne va dietro Battlestar Galactica, Visitors, The Vampire's Diary etc. etc....

Ah, dimenticavo la Musica: ovviamente continuo a seguire/ascoltare la mia diletta Dance... generi & sottogeneri inclusi ... ghghgh ...
 
Top
30 replies since 28/9/2010, 20:33   482 views
  Share