Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

IL PRINCIPE E IL PECCATO

« Older   Newer »
  Share  
Danae
view post Posted on 28/9/2010, 20:33




"Il principe e il peccato" è il titolo con il quale sarà pubblicata in Italia la prima parte di Kushiel's Justice. Ecco la trama:

Dopo essere miracolosamente sopravvissuto all’assedio della città di Lucca, Imriel de La Courcel, terzo in linea di successione al trono di Terre d’Ange, decide di tornare a casa per affondare i suoi doveri si principi, accettando il matrimonio combinato con Dorelei mab Breidaia, principessa di Alba. Non appena arrivato a corte, però, Imriel si innamora perdutamente di Sidonie, la legittima erede al trono Angeline, con la quale inizia una relazione clandestina. Per la prima volta nella sua vita il giovane sente di essere davvero felice, ma sarà una felicità di breve durata…


L'uscita è prevista per Ottobre ( quindi tra pochissimo!!!!) anche se non si conosce ancora la data esatta, speriamo presto perchè l'attesa è stata lunga!!!!
 
Top
Anemon
view post Posted on 29/9/2010, 06:59




Be', Dan, dato che niun altro è molto attivo - e tu sei informatissima - dimmi un po': esistono speranze per la versione economica dei precedenti due volumi, come successo alla 1^ trilogia? Se sì, attendo ancora... Altrimenti, acquisterò per forza i libri in edizione originale... :(
 
Top
Danae
view post Posted on 29/9/2010, 18:55




Non credo che siano già usciti i volumi in edizione economica perchè sono ancora troppo recenti secondo me... in lingua originale ci sono già le edizioni economiche, anche se sommando al prezzo le spese di spedizione non so quanto possa essere conveniente.. :)
 
Top
Anemon
view post Posted on 30/9/2010, 07:13




L'edizione originale - le edizioni originali in genere - mi sarà negata per sempre: non conosco l'inglese, ho studiato french a scuola!!! La mia conoscenza dell'idioma di Albione è limitata ad un po' di ...radio (facendo il deejay/speaker qualcosina impari a spiaccicarla...) e da un lontaaaano corso fatto alla buona più di 10 anni fa... Se dovessi lèggere in originale, comprenderei forse/probabilmente il senso delle frasi (con un buon Hazon accanto...), ma mi perderei le sfumature ed il gusto della lettura... ghghgh ... Perciò, passo dirattemente all'ita ed alle traduzioni del buon Zuddas!!! ^_^

Edited by Anemon - 4/10/2010, 07:58
 
Top
Danae
view post Posted on 1/10/2010, 17:26




Si, scusa hai ragione, invece di leggere "edizione originale" ho letto "lingua originale"! ahah :) comunque compra le edizioni originali, io sono del parere che i soldi spesi nei libri sono sempre ben spesi!!!
 
Top
Anemon
view post Posted on 4/10/2010, 07:05




Sicuramente, Dan, ma, vedi, quando hai diversi "generi" e cicli da lèggere, le questioni diventano problematiche: io sono pure appassionato di Horror/romanzi di vamp e con la "scusa" di Twilight adesso è tutto un florilegio di storie, cicli, autori/autrici una più interessante ed appetibile dell'altra ... E se pure i soldi, in effetti, per me non è che siano un grossissimo prob [per lo meno, quelli spesi nei libri, come dici tu... Che comunque devo pure "frazionare/condividere" con i BD...], mi resta pur sempre il tempo: quello sì, l'è scarso! Io riesco a lèggere sì e no mezz'ora/un'ora al giorno, prima delle nanne: è l'unico tempo concessomi [a parte le vacanze estive, ovviamente, in cui mi sparo una decina di libri a settimana... eheheh ... ]. Ed in più, aggiungici pure che io sono appassionato di serie tv & films/dvd/BD etc.: altro tempo che se ne va dietro Battlestar Galactica, Visitors, The Vampire's Diary etc. etc....

Ah, dimenticavo la Musica: ovviamente continuo a seguire/ascoltare la mia diletta Dance... generi & sottogeneri inclusi ... ghghgh ...
 
Top
Danae
view post Posted on 4/10/2010, 19:56




Impegnatissimo allora!! anche io amo moltissimo a leggere anche se in settimana il tempo è poco per farlo... :)
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 1/11/2010, 23:32




scusatemi se mi intrometto, ma per caso, visto che mi mancano poche pagine alla fine del volume, si è capita la data di pubblicazione de Il principe e il peccato?

no perché Imri&Sid mi scalpitano nella testa ><
 
Top
Danae
view post Posted on 2/11/2010, 20:26




stai tranquilla, non ti intrometti, intervieni pure quando vuoi!! la data ancora non si sa, è quasi un mese che controllo ogni giorno sul sito della Nord ma ancora niente!
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 2/11/2010, 21:16




non ci voleva, speravo in tutt'altra risposta! la pazienza non è il mio forte, un grande difetto ._.!
grazie comunque =)!!!
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 3/11/2010, 18:14






odio abbastanza 11/2010 XD

oddio Clari porta pazienza!
 
Top
Danae
view post Posted on 3/11/2010, 21:08




Beh dai, siamo già a novembre, speriamo sia presto!!! attendo con ansia, anche se i libri li ho già letti tutti in inglese! :)
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 3/11/2010, 21:29




si lo so XD

ma io ho paurissima a leggerli in inglese XD ho paura di perdermi anche il più piccolo particolare ._.!
 
Top
Danae
view post Posted on 4/11/2010, 20:51




beh, io li ho apprezzati moltissimo in inglese!! :) comunque sono contenta che si siano decisi a tradurli anche in italiano perchè in effetti è molto meglio! :)
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 5/11/2010, 20:31




scusate ho davvero bisogno di farlo
SPOILER (click to view)
voglio il librooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo image image image image

 
Top
30 replies since 28/9/2010, 20:33   482 views
  Share