Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Bonjour!

« Older   Newer »
  Share  
Vocedelsilenzio
view post Posted on 27/8/2010, 15:35




Ciao a tutti appassionati del mondo creato dalla Carey. Sono Vocedelsilenzio e giungo su questi lidi in seguito ad una segnalazione del traduttore Zuddas su aNobii.
Come tutti voi sono un grande appassionato del mondo creato da questa fantastica scrittrice e non vedo l'ora di condividere pareri ed opinioni con voi.
 
Top
Anemon
view post Posted on 30/8/2010, 07:20




Ciao, Vds! Bengiunto fra di noi. Spero che anche Altre si facciano vive a salutarti ... Ultimamente questo Nostro Mondo è un po' poco visitato, ma ci sono i "Duri al pezzo" come il sottoscritto Nonno-di-Forum che quasi quotidianamente passano di qui... eheheh... Perciò, facendo le veci di Founder, Admins e Compagna Cantante, ti faccio nuovamente gli auguri di bentrovato fra di noi e ...be', spero di leggere di te in tag!!!

il DRAMP

P.S.: da un'occhiata alla tue "Mele" - bellissimo e delicatissimo blog! - ho notato che sei appassionato, appunto, di questo bel frutto. Come mai? Sindrome da Biancaneve? ... ^_^
 
Top
Vocedelsilenzio
view post Posted on 30/8/2010, 10:16




Grazie mille del benvenuto, spero anch'io di frequentare molto questo bel posticino.

p.s. Beh, direi più sindorme da EVA. :D Tendo ad associare la mela a un qualcosa da cogliere, con o senza permesso. L'idea era che i miei post fossero le mele che il lettore di passaggio può cogliere, oppure no.
Grazie della visita comunque.
 
Top
Anemon
view post Posted on 31/8/2010, 07:28




Bene! Se hai letto - come credo - i testi di Jacqueline, ti confesso che ...sto aspettando [chissà mai se accadrà?] che esca in edizione economica il primo libro della trilogia di Imriel - quello tradotto da Zuddas, in pratica - che qui da noi è stato "spezzato" in due volumi ...

Ah! La mela/EVA. Bello, il Senso del Peccato, dunque. Anche se tu non hai posto "proibizioni", nel tuo blog...eheheh: i Tuoi frutti possono essere colti tranquillamente... credo.
 
Top
Vocedelsilenzio
view post Posted on 31/8/2010, 07:30




Io ho già preso i volumi di Imriel già pubblicati, ma attendo che escano gli altri due, almeno, prima di leggerli... :)

No, niente proibizioni... :)
 
Top
Anemon
view post Posted on 1/9/2010, 07:00




Gli altri due - ossia i prossimi 4 volumi, se la politica editoriale Nord non cambia - libri della trilogia di Imriel?!?!? Ci sarà da aspettare una vita!!!! Gianluigi sta traducendo or ora il secondo... E ci ha detto che probabilmente, appunto, anche questo verrà spezzato in due...
 
Top
Vocedelsilenzio
view post Posted on 1/9/2010, 08:32




No, intendo proprio i prossimi due italiani, quindi il secondo americano. Usciranno uno in ottobre e uno in febbraio... una volta che ho questi riuscirò a passare bene o male tutto l'anno prossimo, giusto in tempo, spero, per assistere all'uscita degli ultimi volumi in italiano :)
 
Top
Anemon
view post Posted on 2/9/2010, 06:57




Alla faccia delle letture programmate!!!! Io è già tanto se mi sono "programmato" 4 (no, tre) librucci da portare in ferie la prox settimana ... E se le previsioni sono come sono (ossia di tempo abbastanza bruttarello) temo di riuscire a leggere ben poco, dato che ...si girerà parecchio per centri cittadini e commerciali, anzichè starsene spaparanzati su lettini prendisole...
 
Top
Vocedelsilenzio
view post Posted on 2/9/2010, 09:03




Eheh... in verità sono solo lontanamente programmate... è che se i primi due mi prendono molto vorrei avere subito i seguiti a disposizione, è per questo che attendo...
Buone vacanze!
 
Top
marchese de sade
view post Posted on 12/10/2010, 09:57




Benvenuto ^__^
 
Top
9 replies since 27/8/2010, 15:35   77 views
  Share