Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

ciao :), ma soprattutto ai kusheline ;)

« Older   Newer »
  Share  
audaco
view post Posted on 16/6/2010, 14:36




vi ho trovato cercando notizie e quest'angolo di terre d'ange mi piace :)
parto subito con le preferenze e lo so che non si dovrebbe :P
sono ancora una novizia dato che sono in corso di lettura (la maschera e le tenebre) imparerò. ora mi inoltro un pò tra le sezioni... a presto
 
Top
Moirin
view post Posted on 16/6/2010, 21:30




benvenuta!! :)
 
Top
Anemon
view post Posted on 17/6/2010, 07:48




Ciao, audaco ... ehm... novizia?... E parti da La maschera e le tenebre? ... il primo vol. di Phédre & C. è Il dardo e la Rosa... ghghgh ...
 
Top
audaco
view post Posted on 17/6/2010, 07:55




nono ahah ho fatto la presentazione stringata XD diciamo che son "giovane" immagino che la prima trilogia l'abbiate finita da un pezzo... io invece sto concludendo ora, vi ringrazio di avermi accolto :)

Edited by audaco - 17/6/2010, 09:19
 
Top
Anemon
view post Posted on 18/6/2010, 06:54




Ehm...a dire il vero le "vere" Founders/Admins làtitano da un po': Alexiel e Galya non le si vedono da parecchi mesi ... però qui fissi stabili ci siamo almeno Moirin - che ti ha salutato - Kaneka, Emy tra le balle di fieno e Pai, che spesso interveniamo soprattutto in tag ... Grazie a te per l'ausilio che ci darai ... e...mhmhmhm...chissà, spero di riuscire a trovare un po' di tempo per ritornare all'Anitaverse di Puddu e ...commentare un poco le mie ultime L.K. Hamilton's letture...ghghgh ...

il DRAMP
 
Top
Moirin
view post Posted on 18/6/2010, 14:58




forse non è la sede giusta per dirlo ma, Anemon, bell'avatar! :)
 
Top
Anemon
view post Posted on 22/6/2010, 07:11




Oh .... Moirin, graaazie...Un complimento da te è motivo di vanto ed orgoglio ... ghghgh... l'Avatar dovrebbe identificare meglio il "Personaggio" Anemon, il DRAMP (=DRuido/vAMPiro) di ExtremeLot ...
 
Top
Moirin
view post Posted on 22/6/2010, 19:40




si in effetti è azzeccatissimo! :)
 
Top
pai80
view post Posted on 25/6/2010, 09:31




Benvenutissima!!
Io effettivamente la trilogia l'ho finita da un paio d'anni, ma la sto rileggendo proprio in questi giorni per potermi gustare meglio il primo volume (da noi due) della trilogia di Imriel :)
Spero ti trovarai bene qui^^

PS. Concordo anch'io, bellissimo Avatar Anemon!!
 
Top
Anemon
view post Posted on 28/6/2010, 06:49




ehm ...a dire il vero l'è cambiato di nuovo ... un "Altro" DRAMP - leggermente dissimile dal precedente a dire il vero ... - sempre tratto dai miei GdR obvuously!!! ;-)
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 11/7/2010, 10:40




Benvenuta! :) Quanto vorrei rileggermi la saga anche io, Dani :( *anche se ancora devo trovare lo stato d'animo adatto per finire Kushiel's Mercy, di cui praticamente ho letto solo 100 pagine: non posso rischiare di non godermelo appieno ç_ç*
 
Top
marchese de sade
view post Posted on 12/10/2010, 09:46




Benvenuta anch da parte mia che per un pò sono stato assente ^__^

Che il Beato Elua guidi il tuo cammino
 
Top
11 replies since 16/6/2010, 14:36   75 views
  Share