Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

ciao :), ma soprattutto ai kusheline ;)

« Older   Newer »
  Share  
audaco
view post Posted on 16/6/2010, 14:36




vi ho trovato cercando notizie e quest'angolo di terre d'ange mi piace :)
parto subito con le preferenze e lo so che non si dovrebbe :P
sono ancora una novizia dato che sono in corso di lettura (la maschera e le tenebre) imparerò. ora mi inoltro un pò tra le sezioni... a presto
 
Top
Moirin
view post Posted on 16/6/2010, 21:30




benvenuta!! :)
 
Top
Anemon
view post Posted on 17/6/2010, 07:48




Ciao, audaco ... ehm... novizia?... E parti da La maschera e le tenebre? ... il primo vol. di Phédre & C. è Il dardo e la Rosa... ghghgh ...
 
Top
audaco
view post Posted on 17/6/2010, 07:55




nono ahah ho fatto la presentazione stringata XD diciamo che son "giovane" immagino che la prima trilogia l'abbiate finita da un pezzo... io invece sto concludendo ora, vi ringrazio di avermi accolto :)

Edited by audaco - 17/6/2010, 09:19
 
Top
Anemon
view post Posted on 18/6/2010, 06:54




Ehm...a dire il vero le "vere" Founders/Admins làtitano da un po': Alexiel e Galya non le si vedono da parecchi mesi ... però qui fissi stabili ci siamo almeno Moirin - che ti ha salutato - Kaneka, Emy tra le balle di fieno e Pai, che spesso interveniamo soprattutto in tag ... Grazie a te per l'ausilio che ci darai ... e...mhmhmhm...chissà, spero di riuscire a trovare un po' di tempo per ritornare all'Anitaverse di Puddu e ...commentare un poco le mie ultime L.K. Hamilton's letture...ghghgh ...

il DRAMP
 
Top
Moirin
view post Posted on 18/6/2010, 14:58




forse non è la sede giusta per dirlo ma, Anemon, bell'avatar! :)
 
Top
Anemon
view post Posted on 22/6/2010, 07:11




Oh .... Moirin, graaazie...Un complimento da te è motivo di vanto ed orgoglio ... ghghgh... l'Avatar dovrebbe identificare meglio il "Personaggio" Anemon, il DRAMP (=DRuido/vAMPiro) di ExtremeLot ...
 
Top
Moirin