Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Joie!!!

« Older   Newer »
  Share  
Valentino/Tiddy
view post Posted on 20/5/2010, 23:14




Ciao a tutti!!

Sono capitato qui per caso facendo un giro alla ricerca di news sulla saga di Kushiel e ho pensato... ma si, perchè no? Beh, complimentoni per il forum e piacere di conoscervi, mi chiamo Valentino, ho 23 anni e sono di Roma ma studio a Milano! Ho scoperto la Carey un paio di anni fa grazie alla mia migliore amica, e da allora è una droga totale! Sto leggendo ora Kushiel's Justice in inglese (ed è anche un ottimo esercizio visto che lo stile non è dei più semplici XD) e... beh, che altro dire? Amo il fantasy e la letteratura (ho scritto un libro anche io) e Terre d'Ange è decisamente uno dei mondi fantastici in cui adoro immergermi ogni volta che posso, a mio parere il miglior esempio di letteratura fantasy degli ultimi anni dopo la saga di Pullman "Queste Oscure Materie".

Per il resto... beh, piacere di conoscervi tutti!

Vale

P.S. il mio personaggio preferito è Imriel!
 
Top
Anemon
view post Posted on 21/5/2010, 07:12




Ciao, Vale! Benevenutiiissimooo!!! Finalmente un altro maschietto!!! Siamo pochini, qui, sai! Io sono Anemon - Paolo - e sono ...Nonno di Forum ... ehehehe ... Ben lieto di leggere che ami anche tu la bellissima Saga di Pullman (peccato che si siano fermati al 1° film!!!) e che apprezzi Terre d'Ange come ovviamente Tutti noi che siamo qui! Speriamo di lèggere tuoi saluti quotidiani (noi ci salutiamo quasi ogni mattina in tag...eheheh) e di avere altre notizie da condividere!

Anemon
 
Top
Moirin
view post Posted on 22/5/2010, 16:19




Ciao Vale e benvenuto!! anche io ho letto tutta la trilogia di Imriel in inglese, perchè non potevo aspettare che la traduccessero in italiano e ora finalmente possiamo leggerla nella nostra lingua! :)
 
Top
gnamorfra
icon7  view post Posted on 27/5/2010, 17:59




sono nuova anch'io, quindi..ciao a tutti!
ho trovato il sito mentre cercavo disperatamente notizie su kushiel's justice a kushiel's mercy, e sono riuscita solo a leggere qualcosa su un'eventuale pubblicazione in italia.. :huh:
quindi li hanno tradotti?? non vedo l'ora di leggere il seguito de il sangue e il traditore!!
mi sono imbattuta ne il dardo e la rosa per caso, vagabondando su internet, e ora sono completamente persa per questi libri.
be mi fa piacere "vedere" che tanti altri hanno la mia passione!
:P
 
Top
Moirin
view post Posted on 27/5/2010, 21:17




benvenuta anche a te! :)
 
Top
Valentino/Tiddy
view post Posted on 27/5/2010, 23:25




Grazie a tutti del benvenuto!!!
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 11/7/2010, 10:41




Benvenuto! =)
 
Top
6 replies since 20/5/2010, 23:14   70 views
  Share