Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Salve a tutti *-*

« Older   Newer »
  Share  
S y b e l l e
view post Posted on 22/3/2010, 22:31




Macciao.Oddio sono veramente felice di aver trovato un forum sui libri di quest'autrice. Io mi sono divorata i primi tre volumi della saga in due settimane.Libri davvero meravigliosi come voi saprete già xD
Ho apprezzato molto anche i personaggi,soprattutto Phedre e Joscelin(scelta scontata, lo so .-.) e il loro amore *-*
Ora sto leggendo il Trono e la Stirpe(cominciato oggi) e devo dire che ho un qualche difficoltà ad abituarmi a Imriel come narratore.Mi manca la mia adorata Phedre.Ma sono sciura che mi abituerò anche a lui. sìsì
Coooomunque apparte questo passiamo a me. Potete chiamarmi Sybelle o Syb,come preferite. Ho 19 anni sono un'appassionata di anime,hentai,fotografia, libri e altre cose inutili alla sopravvivenza.
Sono un pò demente,lunatica e umh..anche un pò pervertita e masochista.Immagino questo sia uno dei motivi per cui mi piace così tanto Phedre xD
Amo i doppi sensi,il cibo spazzatura,le serate passate a bere in compagnia di amici e altre cose che non starò qui ad elencare,non vorrei annoiarvi xD .Detto questo chiedo scusa se la mia presentazione è un pò lunga e senza alcun filo logico. image
Se volete sapere altro su di me chiedete pure ^^
Ciao ciao ^_^
 
Top
Anemon
view post Posted on 23/3/2010, 08:17




Ah, Sybelle! Semplicemente Benvenutissima fra Noi. Io sono il Nonno di Forum Anemon e come ti spiego in pvt sei invitatissima in due Mondi Virt uno più interessante dell'altro... A livello di GdR, s'intende! Qui, come hai potuto notare, ci sono diverse sezioni ove commentare sia opinioni sul Mondo di Phedre & Co. , sia altri argomenti interessanti ... Sperando che tu ti trovi bene fra noi, attendiamo tuoi interventi anche in tag [riga principale frequentatissima quotidianamente o quasi dal sottoscritto ... e dai più "aficionados" del Forum ... ].

Ciaoooo!!!

il DRAMP
 
Top
S y b e l l e
view post Posted on 24/3/2010, 22:57




Ciao Anemon,grazie mille per il benvenuto ^^
 
Top
Anemon
view post Posted on 25/3/2010, 08:11




Syyyybbb!!! Ehm ... ti ho mandato un msg in pvt... Ti è 'rrivato??? Sennò, lo riscrivo, eh!?!? ...

il DRAMP
 
Top
S y b e l l e
view post Posted on 26/3/2010, 18:20




CITAZIONE (Anemon @ 25/3/2010, 08:11)
Syyyybbb!!! Ehm ... ti ho mandato un msg in pvt... Ti è 'rrivato??? Sennò, lo riscrivo, eh!?!? ...

il DRAMP

Umh..strano..non mi è arrivato niente,rimanda xDD
 
Top
Moirin
view post Posted on 27/3/2010, 16:17




ciao e benvenuta! :)
 
Top
marchese de sade
view post Posted on 12/10/2010, 09:51




Benvenuta anche da parte mia che dopo il Gramp credo di essere il più vecchio del forum ^__^

Saluti da un vecchio libertino molto pervertito ed un alquanto sadico ^__^
 
Top
6 replies since 22/3/2010, 22:31   80 views
  Share