Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Un altro "Joscelin", Scusate se arrivo tardi ma non ho saputo resistere...

« Older   Newer »
  Share  
sistolina
view post Posted on 23/2/2010, 17:21




Salve a tutti...mi scuso se ho aperto una discussione ulteriore, quando il sondaggio era già aperto, ma visto che, malgrado i bei fusti proposti siano tutti di mio gradimento, non ho ancora trovato il Joscelin che fa per me, sono andata un po' su internet a gironzolare per agenzie di modelli, finchè non ne ho trovato uno che mi soddisfa, anche se in parte, e potrebbe essere lui, per lo meno nel primo libro :D

Justin Z (ho linkato il suo profilo tanto per farsi un'idea ) :D

Metto alcune foto sotto spoiler

SPOILER (click to view)
image
image
image


Partendo dal presupposto che trovarne uno perfetto è praticamente impossibile, mi sembrava che come corporatura e lineamenti fini possa avvicinarsi all'idea che io mi sono fatta di Joscelin...
Non so...
 
Top
kaneka
view post Posted on 13/5/2010, 12:00




Bè sì effettivamente non è affatto male!!! Approvo e ti assicuro che non è affatto facile avvicinarsi all'idea che ho io di Joscelin!!!! :P ;) image
 
Top
EmilyEleanor
view post Posted on 29/6/2012, 19:54




Lo trovo perfetto questo Joscelin! :lol:
 
Top
sistolina
view post Posted on 30/7/2012, 17:58




Riesumo la discussione, e mi scuso se è già stato proposto, ma l'altro giorno gironzolavo in rete senza sapere cosa fare, e mi sono imbattuta in quest'uomo, la cui sorprendente somiglianza con l'"idea" di Joscelin che mi sono fatta rileggendo per la dodicesima volta Il dardo e la rosaXD Sono ricaduta nel tunnel, perdonatemiXD
C'è qualcosa in Ederson Diir Marquezini che urla cassiliano irremovibileXD
 
Top
3 replies since 23/2/2010, 17:21   170 views
  Share