Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Non ci posso credere, mi presento, ma sono ancora assai sorpresa di sapere che esiste un forum sulla sagaXD

« Older   Newer »
  Share  
sistolina
view post Posted on 22/2/2010, 21:58




Ciao a tutti,
sono Amanda, ho 20 e un po' e sono un'accanita divoratrice di libri, specialmente saghe che promettono di essere lunghe e cariche di drama...
Come non potevo quindi innamorarmi della Carey e delle travagliate vicende di Phèdre e Joscelin??? Nonchè di Imriel???
E' da un po' che cerco un posto dove le mie manie venissero soddisfatte e condivise, ma poi avevo perso le speranze trovando così poche persone appassionate come me...inutile dire che oggi gironzolando in libreria (che dopo la lettura e i telefilm è il mio hobby per eccellenza :D ), mi sono imbattuta ne "Il trono e la stirpe", completamente ignara che esistesse un sequel con Imriel come protagonista. Immaginate la mia gioia infinita nel sapere che potevo tornare a Terre d'Ange...
Ed eccomi qui quindi ^_^
Spero di essere la benvenuta :lol:
 
Top
Patronus_Luna
view post Posted on 23/2/2010, 17:03




Ciao Amanda, sono approdata a questo forum poco prima di te. E anche io sono rimasta scioccata dall'aver trovato altri appassionati della carey :wub:

Goditi il trono e la stirpe, è solo la prima parte del 1° tomo della trilogia di Imriel. Hanno diviso il libro in due per la lunghezza eccessiva purtroppo. Ma trovi in libreria anche il secondo già uscito, titolo "Il sangue e il traditore". Me li sono bevuti entrambi... e aspetto co ansia la prossima uscita, che sarà la prima parte del 2° tomo. :woot:
 
Top
sistolina
view post Posted on 23/2/2010, 17:38




Grazie mille del benvenuto :lol:

Avevo saputo questa storia della divisione dei libri...dal mio punto di vista economico è un dramma, ma non mi lascerò scoraggiareXD
Anche perchè sono contenta di aver scoperto il primo quando il secondo era già uscito, sarà come leggerlo interoXD
 
Top
Patronus_Luna
view post Posted on 23/2/2010, 17:51




sì, beata te... ho sofferto immensamente nell'attesa fra prima e seconda parte. Tanto che sto cercando di convincermi ad aspettare l'uscita dei prossimi due e comprarli insieme. Tentativo vano, mi conosco bene, correrò a comprare il primo il giorno in cui uscirà... e poi mi dispererò. :cry:
 
Top
sistolina
view post Posted on 23/2/2010, 17:55




ahahahah...io pure...mi riprometto di aspettare le versioni economiche, ma non ci riesco maiXD
 
Top
Patronus_Luna
view post Posted on 23/2/2010, 18:05




le versioni economiche non le prendo nemmeno in considerazione... e attenzione, sono una poraccia. Ma giuro, preferisco stare a stecco per un mese ma avere il mio bel libro rilegato il giorno dell'uscita. Adoro arricchire la mia libreria. E' sempre troppo vuota per i miei gusti. :wub:
Io sono una di quelle che se una libreria fa l'apertura notturna per l'uscita di un libro, si trova me in prima fila quando tira su la saracinesca. :shifty:
 
Top
sistolina
view post Posted on 23/2/2010, 18:12




ahahahah....io una volta ho costretto la commessa ad aprire gli scatoloni dei nuovi arrivi :D
 
Top
Bella Jack
view post Posted on 24/2/2010, 12:40




ciao, benvenuta
 
Top
sistolina
view post Posted on 24/2/2010, 15:05




Grazie mille ^^
 
Top
8 replies since 22/2/2010, 21:58   50 views
  Share