Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Buondì

« Older   Newer »
  Share  
Bella Jack
view post Posted on 21/1/2010, 10:18




buongiorno a tutti ^_^

mi chiamo Jack (il mio vero nome è andato perso tanti anni fa, iniziava per Gia o qualcosa del genere).

da dicembre ho iniziato a leggere la trilogia di Kushiel ed ho già divorato i primi due romanzi, ora sono alle prese con il terzo.

spero di trovarmi bene in questa community e fare amicizia con tanta gente.

a presto ;)
 
Top
Moirin
view post Posted on 24/1/2010, 21:00




Benvenuto! :)
 
Top
Anemon
view post Posted on 25/1/2010, 07:59




Ehm...Ciao Jack ... O ciao Bella? Data la dissonanza, chiedo scusa, sei Femminuccia o Maschietto? Jack l'è "cognome" di Bella, o l'è tutt'insieme?!?!? Moirin ha tagliato la testa al toro, ma io ... Mah! Mishtero! Comunque, in ogni caso, graditissima la Tua presenza fra Noi!!!

il DRAMP
 
Top
Bella Jack
view post Posted on 25/1/2010, 11:07




ciao Anemon,

da quando è uscito Twilight ogni volta che mi iscrivo ad un forum tutti hanno questo dubbio, maledetta Stephenie Meyer e i suoi libri(vampiri che brillano al sole..... ma della serie "Io ne ho viste di cose da raccontar, giammai gli elefanti volar").

comunque, sono un maschietto.

il nick viene da un saluto che si usa qui a Bologna:
tra noi giovani felsinei quando ci si incontra si dice "Bella Vecchio", tra i più intimi "Bella Vez" un po' più dialettale.

da qui il passaggio Bella Vez--->Bella Jack è breve.

grazie a tutti per il benvenuto ;)
 
Top
Anemon
view post Posted on 26/1/2010, 08:04




Uaaauuu!!! Ok, Jack - mi è più comodo così, allora, in onore al buon vecchio Daniels ambrato... - ferpetta la citazione di Stephenie (di cui fra l'altro sto finendo di leggere l'ultimo, Breaking dawn) e... di Dumbo ... mhmhm.... squisita eccellente cultura multimediale, resa ancor più ricca dal "bella" che come salutino mi ricorda ciò che i rappers/writers italici si facevano ai tempi della gioventù di Lorenzo "Jova" Cherubini e/o degli Articolo 31 ... <sospiro> ... e finalmente, allora, un altro maschietto, dunque, a cui Phédre & C. han saputo solleticare l'Anima... Speriamo di lèggere di te anche in Tag...!!! Fatti vivo!!!

il DRAMP

 
Top
4 replies since 21/1/2010, 10:18   47 views
  Share