Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Konnichiwa ^-^

« Older   Newer »
  Share  
-eternal dream-
icon4  view post Posted on 30/11/2009, 14:23




Eccomi spero di presentarmi nella sezione esatta!

Mi chiamo Adha vivo molto lontano da qualsiasi luogo voi che leggete quesa presentazione viviate.
Grafico molto spesso sui libri che leggo :lol: gli autori che mi piacino di più sono la Troisi e la Carey ^_^ nel fantasy.... perché non leggo solo fantasy!!
Amo il Giappone l'anime ( death note FMA Naruto Lady Oscar etc... ) e i manga ( Death Notre e FMA ) e la musica ( miyabi , koda kumi etc...) e l'imperdibile musica classica che amo non solo ascoltare ma anche suonare ^_^

Sto appena iniziando il primo libro della seconda trilogia che, riguarda Imriel. Io però non riesco ad identificarmi ancora in lui... ero abituata a Phédre :D

Con questo chiudo se avete domande da farmi ^^ chiedete !!!
 
Top
Anemon
view post Posted on 1/12/2009, 09:27




Waaaa!!! Adha, benvenuta fra noi!!! Io sono il DRAMP, "Nonno" di Forum [sono il più vecchietto di tuuutte/i!!!] e quasi quotidianamente presente in Tag ... Ben lieto di condividere con te le passioni del Forum, ma..mhmhmhm...mooolto interessanti anche gli altri tuoi amori : soprattutto anime e manga!!! Io devo iniziare a visionare Hellsing che mi han detto mooolto bello sia come grafica che come trama e ...ehm ... ma qui stiamo spammando: ... proseguo in msg privè, che l'è meglio ...

Ciauuuu!!!

IL DRAMP
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 1/12/2009, 15:40




Benvenuta! :)
 
Top
Moirin
view post Posted on 1/12/2009, 21:35




Ciao e benvenuta!!! anche io amo molto la Troisi, ottima scelta il tuo avatar! :)
 
Top
-eternal dream-
view post Posted on 2/12/2009, 13:07




CITAZIONE (Moirin @ 1/12/2009, 21:35)
Ciao e benvenuta!!! anche io amo molto la Troisi, ottima scelta il tuo avatar! :)

:D Spero che leggerai il secondo delle Leggennde io l'ho finito tutto d'un fiato... è davvero bello.
Le Craonache, le Guerre e le Leggende non possono essere messe a paragone tra di loro perché ogni trilogia ha un suo spirito ^_^


P.S. grazie dei benvenuti :lol:
 
Top
Moirin
view post Posted on 2/12/2009, 22:49




Certo che lo leggerò! é nella lista dei regali per Natale!! :)
 
Top
5 replies since 30/11/2009, 14:23   64 views
  Share