Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Pensieri Tatuati - ci affiliamo?

« Older   Newer »
  Share  
Aylys Raziel
view post Posted on 12/11/2009, 19:09




posizione in top forum: 1.059°,
n° utenti: 98
visite del mese: si stimano 2400
argomento:
varie (tendente alla letteratura)

image
CODICE
[URL=http://pensieritatuati.forumcommunity.net][IMG]http://img36.imageshack.us/img36/4913/pt88x31beige.gif[/IMG][/URL]


Ciao a tutti, ormai sono mesi che capito di tanto in tanto qui. Inutile dire che ho una vera predilizione per questa saga. Ho letto i primi due ed ho comprato il terzo, la Jacqueline è una roba assurda... Amo e voglio Phedre... :cry:

Ad ogni modo, lascio il giudizio a voi riguardo al nostro forum... Se devo aggiungere altro me lo fate sapere per favore? :wub:
 
Top
Anemon
view post Posted on 13/11/2009, 08:07




Mmmhmhm... Cariiino, il sito ... ne ho dato una fuggevole occhiata ... se il mio sempre scarsissimo tempo-Rete me lo consentirà, penso che mi ci iscriverò ... ^_^


il DRAMP
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 13/11/2009, 11:13




@Anemon - grazie i complimenti sono molto apprezzati! Tu dove sei arrivato con la saga della Carey?
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 26/11/2009, 07:38




hum, ci sono news? (mumble)
 
Top
hilkail
view post Posted on 24/1/2010, 19:46




salve, sono l'altra founder di Pensieri Tatuati. volevamo sapere se avevate novità riguardo alla nostra richiesta di affiliazione.
buona serata,
Hilkail.
 
Top
Anemon
view post Posted on 25/1/2010, 08:06




Ciao Guyenne, escusa el retardo nella respuesta! eheheh ...: Problemini di saluutee...tipici del mese! Cmq per quanto concerne la Saga, sto attendendo il 2° vol della 2^ trilogia che dovrebbe uscire ai primi di febbraio, per acquistarli contemporaneamente tutt'eddue e leggermi per intero la prima Storia di Imriel ... Uuhh ... nn sono ancora riuscito a tornare sui Pensieri Tatuati ... Chiedo perdoooonoooo!!!! Porrò rimedio il più presto possibile!!!

il DRAMP

Ahem ... Rispondendo ad entrambe, mi sa che le Nostre "Cape" - soprattutto Galya che di solito è più "attiva" - sono un po' ...latitanti, ultimamente... Speriamo si facciano vive presto e provvedano all'affiliazione...O almeno a darVi risposta, ok?!?!?
 
Top
5 replies since 12/11/2009, 19:09   72 views
  Share