Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Buona notte a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Realtha
view post Posted on 23/10/2009, 02:45




Buona notte a tutti( anche perchè sono le 3.30).
Dopo aver comprato l'ultimo capolavoro della Carey ho deciso di iscrivermi a questo forum, contenta di trovare altre persone che amano la saga di Terre D'Ange.
Mi presento:
Mi chiamo Valentina e vivo a Milano, ho 25 anni ed ho un'incredibile passione per i libri principalmente fantasy.
Studio grafica pubblicitaria e grafica web e,bho che dire..sopravvivo gh gh.
Per caso ho letto il Dardo e la Rosa, inizialmente l'ho snobbato per poi comprarlo per disperazione dato che avevo finito tutti i libri che mi interessavano. Dopo averlo letto è diventato tipo una droga :P tutta la prima trilogia l'ho letta due volte..mi sono innamorata di Joscelin e devo dire che è la prima volta che un libro mi prende così tanto..
Che dire..spero di fare amicizia con voi e di poter scambiare delle opinioni su questa serie di libri che mi ha praticamente rapito il cuore..
 
Top
Moirin
view post Posted on 23/10/2009, 13:14




benvenuta!!! anche per ma la trilogia di Terre d'Ange ha rapito il cuore e anche io mi sono letteralmente innamorata di Joscelin! :) vedrai che ti troverai bene in questo forum! :)
 
Top
Anemon
view post Posted on 27/10/2009, 08:51




Sciiaaaaoooo!!! Sono un dei pochi maschietti di questo Forum, fedelissimo di Phédre & Co., appassionato di Fantasy et similia [approposito, un po' di pubblicità - sperando che non mi uccidano... - al mio Mondo Virtuale Fantasy di provenienza, ExtremeLot: www.extremelot.it ] e ... ben lieto di averti fra Noi!!! Sono "Nonno" di Forum e ... ehm ... quasi sempre presente quotidianamente, per i saluti in tag ... Benvenuta fra noi!

il DRAMP
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 27/10/2009, 14:22




Com'è che mi era sfuggita questa presentazione? :unsure: Mah. Chissà dove ho la testa -_-... appurato ciò...

Ciao Valentina, benvenuta! ^_^ Vero che la Carey ti rapisce, letteralmente? :D E... ecco un'altra fan di Joscelin: state conquistando il mondo! (Non che non mi piaccia, ma sono più per Hyacinthe, specie nel Dardo... chissà perché!)
Buona visita del forum :)
Emy
 
Top
Realtha
view post Posted on 29/10/2009, 02:37




^^ che bello trovare persone che come me amano questo libro..
beee sai la purezza di joscelin è terribilmente affascinante...
wow Amenon...io sono una giocatrice dilot..ora ho abbandonato da qualche tempo dopo lo scisma..però...è stata la mia casa per due anni ed ancora per me è un ritorno nel mio mondo preferito!!
 
Top
Anemon
view post Posted on 5/11/2009, 08:17




Wow ... Be', allora, Realtha, spero d'incontrarti prima o poi per le vie del Granducato: io lì ci bàzzico quasi ogni giorno, mediamente fra le 8.00 e le 16.00 ... eheheh ...E... se non lo sai, ci girano pure alcuni che provengono da Terre d'Ange: Melisande, Phedre, Joscelin ...

il DRAMP
 
Top
Realtha
view post Posted on 8/11/2009, 13:25




Eh si..ho ben visto!! ghgh io se mi connetto, ormai lo faccio di sera, ma speriamo di trovarci prima o poi
 
Top
Anemon
view post Posted on 13/11/2009, 07:56




E .. per Emy [e anche per Ralth]: W Mélisande!!!! Gh gh gh ... :P
 
Top
7 replies since 23/10/2009, 02:45   101 views
  Share