Buona notte a tutti( anche perchè sono le 3.30). Dopo aver comprato l'ultimo capolavoro della Carey ho deciso di iscrivermi a questo forum, contenta di trovare altre persone che amano la saga di Terre D'Ange. Mi presento: Mi chiamo Valentina e vivo a Milano, ho 25 anni ed ho un'incredibile passione per i libri principalmente fantasy. Studio grafica pubblicitaria e grafica web e,bho che dire..sopravvivo gh gh. Per caso ho letto il Dardo e la Rosa, inizialmente l'ho snobbato per poi comprarlo per disperazione dato che avevo finito tutti i libri che mi interessavano. Dopo averlo letto è diventato tipo una droga tutta la prima trilogia l'ho letta due volte..mi sono innamorata di Joscelin e devo dire che è la prima volta che un libro mi prende così tanto.. Che dire..spero di fare amicizia con voi e di poter scambiare delle opinioni su questa serie di libri che mi ha praticamente rapito il cuore..
benvenuta!!! anche per ma la trilogia di Terre d'Ange ha rapito il cuore e anche io mi sono letteralmente innamorata di Joscelin! vedrai che ti troverai bene in questo forum!
You will find it and lose it... again and again...
Sciiaaaaoooo!!! Sono un dei pochi maschietti di questo Forum, fedelissimo di Phédre & Co., appassionato di Fantasy et similia [approposito, un po' di pubblicità - sperando che non mi uccidano... - al mio Mondo Virtuale Fantasy di provenienza, ExtremeLot: www.extremelot.it ] e ... ben lieto di averti fra Noi!!! Sono "Nonno" di Forum e ... ehm ... quasi sempre presente quotidianamente, per i saluti in tag ... Benvenuta fra noi!
Group: Member Posts: 1790 Location: Sorseggiando cappuccino in una balla di fieno con Anthony *_* Ma non ditelo a Vaticano&Forestale *_*
Status:
Com'è che mi era sfuggita questa presentazione? Mah. Chissà dove ho la testa ... appurato ciò...
Ciao Valentina, benvenuta! Vero che la Carey ti rapisce, letteralmente? E... ecco un'altra fan di Joscelin: state conquistando il mondo! (Non che non mi piaccia, ma sono più per Hyacinthe, specie nel Dardo... chissà perché!) Buona visita del forum Emy
Anthony Goldstein L'Uomo della mia vita Grazie, Savannah *_*
CITAZIONE
Savannah: Sono emozionata, la Emy *_* voglio dire, il Vaticano non l'ha presa, le balle di fieno l'hanno protetta *_* Il sushi e il cappuccino con Anthony dentro *_* (deliro pure io )
~o0o~
CITAZIONE
Emy: Ma se mi togli la mia illogicità, cosa mi resta? :cry: Moglia: Una scusa per la tua illogicità? :unsure: Emy: Ma come persona non mi resta niente! :cry: C'è chi è particolarmente bravo in qualcosa, se a me togli la mia illogicità io non ho niente! Moglia: Okay, l'illogicità è tutta tua! Assolutamente innata :medio Emy: *sniff* Sicura? :cry: *prende pacchetto di fazzoletti* Moglia: Sicurissima! :medio Anche la mia enciclopedia lo dice! :medio Emy: Sotto che voce? :unsure: "Illogicità"? :unsure: Moglia: "Moglia" :medio *e c'è la postilla, se in dubbio su quale, quella illogica*
Carlton, The King of Dance Firma anche tu la petizione per restituire al telefilm il suo vero, pregnante titolo! Grazie a Lucy che presta il suo corpo al Re per diffondere La Fede!
Perché sarà colui che darà vita al volto (ed al corpo) di Blaise Zabini.
^^ che bello trovare persone che come me amano questo libro.. beee sai la purezza di joscelin è terribilmente affascinante... wow Amenon...io sono una giocatrice dilot..ora ho abbandonato da qualche tempo dopo lo scisma..però...è stata la mia casa per due anni ed ancora per me è un ritorno nel mio mondo preferito!!
Wow ... Be', allora, Realtha, spero d'incontrarti prima o poi per le vie del Granducato: io lì ci bàzzico quasi ogni giorno, mediamente fra le 8.00 e le 16.00 ... eheheh ...E... se non lo sai, ci girano pure alcuni che provengono da Terre d'Ange: Melisande, Phedre, Joscelin ...