Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
Moirin
view post Posted on 14/9/2009, 21:07




Qual'è il vostro personaggio preferito del Dardo e la Rosa? Il mio è assolutamente Joscelin, e poi subito dopo Phèdre, ho apprezzato molto di più il suo personaggio rileggendo il Dardo e la Rosa, anche se mi era piaciuto anche alla prima letture! Tra i personaggi "secondari" mi piace moltissimo Quintilius Rousse e poi ho rivalutato moltissimo il personaggio di Hyacinthe, che ora è uno dei miei preferiti! :)
 
Top
marchese de sade
view post Posted on 21/9/2009, 13:46




Manco a dirlo Melisande e Drustan
 
Top
»Picci•
view post Posted on 13/11/2009, 17:44




Sarà un pò scontato ma adoro sia i personaggi "singoli" diciamo di Phèdre e Joscelin sia la loro coppia ^^
Mi piace poi molto il personaggio di Alcuin. Peccato 'finisca' subito T.T
 
Top
NimuedelLago
view post Posted on 23/12/2009, 11:17




Io adoro Hyacinthe e Joquelin...

Il primo perchè è l'amico perfetto.. il secondo perchè è il Compagno Perfetto!
 
Top
sistolina
view post Posted on 22/2/2010, 22:03




Io provo un amore viscerale per Delaunay e Alcuin, sia come singoli personaggi, sia come coppia...nonchè per Rolande...mai un personaggio "assente" è stato così intenso e partecipe di una storia, e fautore e tessitore di destini come lui...

Se dovessi scegliere un solo personaggio sarei molto, ma molto indecisa...ognuno di loro potrebbe essere il mio preferito...li adoro per molti motivi, sono tratteggiati alla perfezione e ognuno ha le carte in regola per essere "il migliore"...
Così, d'istinto, mi viene da dire Joscelin...ma domani potrebbe essere Drustan (che adoro) o Melizande, se sono particolarmente sadicaXD
 
Top
°Narciss_Camui°
view post Posted on 19/5/2010, 20:22




Bhe..ovviamente Joslin è l'uomo più sexy mai visto *_*...da stupro si si *_*
Cmq sarei nel banale dicendo che è il mio preferito...come Phedre dove mi riconoco tantissimo (il mio prossimo tatuaggio sarà ispirato a lei^_^)
Cmq adoro Melisande e la famiglia Sharizai...vorrei appartenere alla loro famiglia si si *_*
 
Top
marchese de sade
view post Posted on 12/10/2010, 10:00




E chi non lo vorrebbe ^__^

Diciamo che quelli come noi sono Sharizai nello spirito e per fare una citazione: " Non tutte le famiglie nascono dal sangue e dal seme"
 
Top
Phedre&Joscelin
view post Posted on 29/4/2011, 20:58




Decisamente Phedre e Joscelin...
E poi Delaunay e Alcuin.. ma muoiono troppo prestooooo!!! image
 
Top
Arian87
view post Posted on 21/7/2011, 19:42




Melisande :wub: :wub2:
Il miglior antagonista di sempre!
 
Top
8 replies since 14/9/2009, 21:07   205 views
  Share