C'è una frase, nella Prescelta e L'erede, che non riesco a ricordare perfettamente e non riesco a ritrovare sul libro.. mi aiutate?
Suonava come "Invochino pure dei di sangue e di tuono.. l'amore è mille volte più crudele..." Era qualcosa che diceva Phedre sulla falsa debolezza di Elua..
La passione. Alberga in tutti noi, sopita, in agguato. E, sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le fauci e griderà. La passione è la fonte dei momenti migliori, la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore... La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie ed inutili. Senza passione saremmo come morti...
On and on, does anybody know what we are living for?
Group: Member Posts: 28
Status:
aaaa sisi me la ricordo!!! vado a cercarla, ma mi sa che ci vorrà un sacco per trovarla anche se ho finito solo da poco di leggere la Prescelta
se la trovo te la scrivo qui!
«E all'improvviso si rese conto che il parco era silenzioso. Fanny aveva cessato di cantare. E seppe, senza sapere come, che la fenice se n'era andata, che aveva lasciato Hogwarts per sempre, proprio come Silente aveva lasciato la scuola, aveva lasciato il mondo...aveva lasciato lui.»
Harry Potter 6, The Half-Blood Prince
«The greatest thing you'll ever know is just to love and be loved in return»
Moulin Rouge
«Se potessi sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei.»
Edward Cullen, Twilight
«Non c'è nulla che non valga la pena sapere.»
Anafiel Delaunay, Kushiel's Dart
«Qui le antiche leggende ancora camminano sulla terra.»
Saphira, Eldest
«Perché cadiamo? Per imparare a rialzarci.» «O muori da eroe, o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo.»
On and on, does anybody know what we are living for?
Group: Member Posts: 28
Status:
mmm ho cercato, ma non l'ho trovata T.T comunque mi sembra che sia del periodo in cui lei si trova con i pirati, quindi forse se ti rileggi quel pezzo la trovi ^^
«E all'improvviso si rese conto che il parco era silenzioso. Fanny aveva cessato di cantare. E seppe, senza sapere come, che la fenice se n'era andata, che aveva lasciato Hogwarts per sempre, proprio come Silente aveva lasciato la scuola, aveva lasciato il mondo...aveva lasciato lui.»
Harry Potter 6, The Half-Blood Prince
«The greatest thing you'll ever know is just to love and be loved in return»
Moulin Rouge
«Se potessi sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei.»
Edward Cullen, Twilight
«Non c'è nulla che non valga la pena sapere.»
Anafiel Delaunay, Kushiel's Dart
«Qui le antiche leggende ancora camminano sulla terra.»
Saphira, Eldest
«Perché cadiamo? Per imparare a rialzarci.» «O muori da eroe, o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo.»
CASPITA l'ho letta proprio ieri sera prima di prestare i libri a mia zia! avevo piegato un angolino perchè mi era piaciuta troppo! sorry non ho i libri adesso e non sono di nessun aiuto.. =(
se l'amore ti si dimostra acerbo , mostrati tu acerbo con l'amore, pungi amore per averti punto, e riuscirai cosi' a domarlo.
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato .
La passione. Alberga in tutti noi, sopita, in agguato. E, sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le fauci e griderà. La passione è la fonte dei momenti migliori, la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore... La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie ed inutili. Senza passione saremmo come morti...