Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Happy Birthday, Dani!

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 24/9/2008, 09:21




Non c'è due senza tre... e io apro anche qui una discussione per il compleanno di Dani!

Tanti auguri, tesoro! <3
 
Top
Anemon
view post Posted on 24/9/2008, 09:46




Uuuhhh!!! Un compleanno? Che bello, festeggiamo qui sul Forum! Forza, tirare fuori la torta, le candeline ... e lo spumeggiante <- piuttosto che il solito Champagne, proporrei un buon Cartizze locale ... mhmhmmhmhm... deliziosamente fruttato ... Gli Angeline lo avrebbero senz'altro apprezzato!!!

AUGURIIIIII!!!!


il DRAMP, festaiolo più che mai ...
 
Top
Angeline
view post Posted on 24/9/2008, 12:43




TANTI AUGURI!!!
Questa può bastare? :P
image
 
Top
pai80
view post Posted on 24/9/2008, 18:19




Grazie mille!! Qui tra Cartizze e la maxi-torta, sono a posto sino al prossimo compleanno!! :lol:
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 25/9/2008, 10:40




Oh, beh, anche se può sembrare in ritardo - ma non lo è, ché te li ho già fatti ieri ed anche "in anticipo" tramite regaluzzo e bigliettuzzo :lol:, ancora auguri, Dani :herz: *ma perché non abbiamo il cuore che sprigiona i raggi rossi, noi? Come quello vecchio sul forum L&L ^^ okay, ignorate le idiozie di una povera idiota connessa di straforo e che a breve rifuggirà*

:wub:
 
Top
pai80
view post Posted on 26/9/2008, 10:59




Grazie Emy!! :lol:
Lo so che non sei in ritardo e sono stupita di come tu ed Ema mi stiate facendo gli auguri in ogni modo e posto possibile XD Mi fa un sacco piacere :lol: Il regalo poi è molto apprezzato.. sono quasi a metà^^

*E anch'io adoravo il cuoricione che sparava i raggi!!*
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 26/9/2008, 12:18




:lol: Sono contenta che il regalo sia apprezzato ^^ non sai quanti problemi mi ci sono fatta su XD

*uff, mi manca il cuore :herz: che sparava i raggi :D :D *
 
Top
6 replies since 24/9/2008, 09:21   118 views
  Share