Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Wanted

« Older   Newer »
  Share  
°Galya°
view post Posted on 5/8/2008, 14:04




Trama, da Wikipedia.

Wesley Gibson (James McAvoy) è un patetico giovane pusillanime, che svolge un monotono lavoro impiegatizio, vive con la sua ragazza che lo tradisce con il suo migliore amico nonchè collega di lavoro. Ed è proprio sul posto di lavoro che viene continuamente insultato e avvilito dal suo capo. Ma la sua vita viene stravolta dall'arrivo di Fox (Angelina Jolie), una criminale che gli promette vendetta per la perdita di suo padre. In breve tempo, Wesley, finisce a contatto con una società segreta di supercriminali: "la Confraternita", dove scopre che il proprio padre era il miglior esponente, soprannominato "Il Killer". Ben presto il ragazzo si troverà ad affrontare, con i poteri lasciatigli dal padre (tra cui quello di far curvare i proiettili e di muoversi più velocemente delle altre persone), grandi intrighi internazionali tra società segrete di supercriminali in lotta tra di loro, ma soprattutto inizierà dopo un'intenso addestramente ad uccidere persone che venivano indicate da un telaio (detto telaio del fato) che veniva interpretato tramite un codice binario da Sloan, capo della confraternita.

Quando alla fine riesce ad uccidere il traditore Cross (Thomas Kretschmann), che aveva ucciso suo padre, scopre invece che era proprio lui suo padre. Così salvato e curato da un amico del padre pensa di compiere la propria vendetta distruggendo la Confraternita, che erano stati segnati dal destino per morire. Incomincia lo scontro e Wesley riesce a liberarsi di tutti i suoi nemici arrivando così nella biblioteca dove lo aspettano Sloan (Morgan Freeman) e i maggiori esponenti della Confraternita. Qui per Wesley sarebbe la fine se Fox (Angelina Jolie) non lo avesse salvato uccidendo tutti i membri della Confraternita sopravvissuti, tranne Sloan, per poi farsi colpire dal proiettile sparato da lei stessa. Il film si chiude con Sloan che viene ucciso nello stesso modo di "Il Killer" da Wesley.


In più il soundtrack è davvero... fiQo. XD

SPOILER (click to view)
image





Ve lo consiglio, andate a vederlo!! ^^
Io personalmente non amo la Jolie, ma in questi film d'azione... be', mi piace. Qui è molto brava, e anche il protagonista principale non è da meno. Magari all'inizio sembra un idiota (se lo dice anche da solo, più volte), ma alla fine...
 
Top
kaneka
view post Posted on 3/5/2010, 21:51




Io l'ho trovato un film crudo ma molto molto molto molto bello davvero!!!!! E sono contentissima di averlo visto anche se le amiche che sono venute con me non l'hanno capito affatto sostenendo che fosse il peggior film che avessero mai visto!! (il che sinceramente, dopo Sin city e As you like it, credo sia davvero una bestemmia!!! :angry: :sick: :furib: )
 
Top
1 replies since 5/8/2008, 14:04   118 views
  Share