Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}


Twilight- Edward o Jacob?
Poll choicesVotesStatistics
Edward7 [77.78%]
Jacob2 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Twilight- Edward o Jacob?

« Older   Newer »
  Share  
°Galya°
view post Posted on 13/6/2008, 10:31




Lo so sono perfida... :shifty:

Su su mie care, rispondete e vediamo chi l'avrà vinta...

Io Ed! :wub2:
 
Top
Angeline
view post Posted on 13/6/2008, 11:59




EDDDINOOOOOOOOOO

assolutamente!!!!!!!!
 
Top
°Galya°
view post Posted on 13/6/2008, 16:22




Chissà perchè immaginavo che il primo votino sarebbe andato a Eddino caro! :P
 
Top
Angeline
view post Posted on 16/6/2008, 12:49




Perchè EDDINO è l'unico vero protagonista!!! no ma dico che vuole quel ragazzino?? perchè non va a cercare il suo imprinting???(non mi ricordo se si scrive così ^^')
 
Top
°Galya°
view post Posted on 16/6/2008, 18:57




Sì, dovrebbe scriversi così. Be', ormai dovrebbe aver capito che Bella non è il suo imprinting. V'immaginate cosa potrebbe succedere se Bella decidesse di stare con Jacob... e poi venisse fuori il suo imprinting??
Tutta la storia sarebbe da buttare. No no no. E' per questo che non starò mai dalla loro parte.
 
Top
Angeline
view post Posted on 17/6/2008, 11:23




ma infatti!! è quello che dico io!!
Perchè non ci pensa nessuno?? io se fossi in Bella (ma anche in Jacob) ci penserei su..insomma non puoi rovinare una così bella storia solo per un avventura.. Che Jacob se ne faccia una ragione!!! e speriamo che nel quarto libro la Meyer non si ricreda e decida di mandare alle ortiche tutta la storia <_< :(
 
Top
°Galya°
view post Posted on 18/6/2008, 17:14




Oddio, il quarto... Mi vengono i brividi solo a pensarci. Secondo me quei due non arriveranno mai al matrimonio, la Meyer si diverte troppo a tirarla per le lunghe, ma non sono più sicura che lo sappia fare bene. Mi sono piaciuti i suoi libri, certo, ma dopo un po'...
Spero solo che anche la storia di Bella e Edward non mi venga a noia se no...

E Edward... ._. Sempre cavaliere, sempre gentile. Mah, vedremo come ce lo combinerà nel quarto.
 
Top
Angeline
view post Posted on 30/6/2008, 15:56




Io invece sono convinta che il matrimonio si farà..almeno questo ce lo deve! :angry: e poi non puoi stancarti proprio ora!! ne manca solo uno, quindi in questo libro vedremo finalmente tutta la storia conclusa: Jacob e il suo cacchio di imprinting, Bella vampira o meno e i Volturi che altrimenti manterranno la loro promessa.. io non vedo l'ora non sto più nella pelle e pensare che mancano ancora almeno 3/4 mesi :cry:
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 21:08
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Member
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Edward *_______*

e vojio assolutamente il matrimonio altrimenti vado a trovare la Mayer direttamente a casa è.è

[e soprattutto voglio vedere come la prende il padre di Bella^^]


e che il lupone vada a imprimarsi per conto suo XD
 
Web  Top
.:Didone:.
view post Posted on 10/7/2008, 21:00




La bastian contrario è arrivata XD
Io voto per Jacob... :love:
Che Bella si tenga il suo Edward...io li vedo benissimo assieme, anzi...la stanno tirando un po' troppo lunga, speriamo che nel prossimo si sposino, anche se, secondo me...gnogno
Comunque io preferisco Jacob ad Edward...
Lui è così...caldo! *_*
 
Top
Angeline
view post Posted on 14/7/2008, 11:43




Preferisci Jacob ma vuoi che Bella sposi Edward? :wacko: bè anche a me Jacob, se va con qualcun altro al di fuori di Bella, mi va bene ^^ però non si deve mettere in mezzo a quei due :furib:
 
Top
Moirin
view post Posted on 28/3/2009, 16:22




ho votato Edward perchè lo preferisco,anche se Jacob mi sta molto simpatico!:)
 
Top
NimuedelLago
view post Posted on 28/5/2009, 12:22




Io ho scelto Edward...
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 2/8/2009, 13:22




Non amo affatto la saga, così come non amo affatto Edward *tutt'altro*... non capisco cosa ci sia di così attraente e/o bello in lui o nel suo carattere, nel suo personaggio... ma l'ho sempre detto di essere strana :P.
Jacob, senza dubbio. Anche se la Meyer fa rincretinire anche lui, praticamente unico personaggio per me decente XD, dietro a quell'ameba di Bella -.-''.
 
Top
Anemon
view post Posted on 3/8/2009, 07:14




Mah! Mi unisco, ovviamente, a Emy per quanto riguarda la critica ... Per quanto, gestendo online e "vivendo" come Vampiro in un Mondo Virtuale di cui Vi ho già parlato altrove: [sperando di non fare spamming] ExtremeLot, preferisca Edward per ... affinità di razza, rispetto al lycan Jacob, la Saga me la leggo con moooolta calma [= attendo pazientemente che chissà quando esca l'edizione economica degli ultimi due volumi ... ], dato che: 1) è di gran lunga inferiore agli schemi narrativi a cui sono abituato (leggi Anne Rice e/o L. K. Hamilton...); 2) mi hanno letteralmente orripilato alcuni commenti relativi alla pur non eccelsa Lisa Marie Smith che con la Saga dei Diari del Vampiro ha scritto un plot piuttosto simile alle storie di Edward e Bella [peraltro a mio avviso con migliore struttura narrativa - più asciutta - e con trama abbastanza affascinante ... ], ma ... una decina di anni prima [si son decisi a tradurla adesso solo perchè il "fenomeno vampiro romantico" adesso "tira" e allora ... bisogna sfruttare al massimo l'onda: basta vedere le uscite editoriali a tema, innumerevoli, di questi ultimi 7-8 mesi ...] e in questi "commenti" online, appunto, veniva tacciata di aver "copiato" dalla Meyer ... Peccato che le Ignorantelle che avean scritto ciò non avessero letto bene che i romanzi tradotti ORA qui da noi sono stati, appunto, scritti negli anni 90, quasi dieci anni PRIMA di quelli della Meyer ... E mi fermo qui per non polemizzare ulteriormente ... Chedo scusa per lo sfogo ...

il DRAMP
 
Top
16 replies since 13/6/2008, 10:31   237 views
  Share