Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Sette Giorni Per l'Eternità, Angelo e Demone

« Older   Newer »
  Share  
°Galya°
icon12  view post Posted on 19/2/2008, 21:24




image


Ma quanto è bello questo libro?!
Io trovai la trama e la foto della copertina su un giornale, e in quel preciso istante decisi che doveva essere mio!!

Ambientazione: San Francisco

Personaggi principali:
L'angelo, Zofia
Il diavolo, Lucas
e i loro 'capi', Dio e Satana.

Stanchi delle continue guerre fra Bene e Male che rischiano di distruggere la Terra, i due supremi pezzi grossi decidono di giocarsi il tutto per tutto: nella partita finale useranno i loro migliori 'agenti', nel caso Zofia per Dio e Lucas per Satana, i quali dovranno cercare in tutti i modi possibili di battere l'altro affermando in tal modo il potere del loro 'capo'.
I due hanno, come ovvio, caratteri totalmente diversi; lei è sempre gentile e cerca di aiutare tutti, lui non si fa scrupolo a uccidere le persone per divertimento.
Quando s'incontrano, però, non sanno chi sia veramente l'altro e perciò cominciano a frequentarsi e man mano cominciano ad apprezzare la compagnia... fino a quando non scoprono la vera identità dell'altro.
Così, avendo ancora un giorno per stare insieme (il tempo della 'partita' è quello del titolo, proprio sette giorni), cercano di scappare ma ovviamente non possono nascondersi ai loro boss.
E Zofia, risvegliandosi da sola la mattina dell'ottavo giorno, trova una bellissima lettera lasciatale da Lucas (e qui ho pianto... :unsure: Ok, padellatemi pure...)...
Alla fine è un: vissero felici e contenti... però dovete leggere voi il perchè... :shifty:

Leggetelo!!!! :pauer:
No, scherzo... Ve lo consiglio caldamente!!
 
Top
Angeline
view post Posted on 20/2/2008, 12:44




Beeelloo non mancherò!!! appena me lo procuro e lo leggo posto il mio commentino..
 
Top
Melihan
view post Posted on 23/2/2008, 22:38




ecco il mio prossimo libro
 
Top
2 replies since 19/2/2008, 21:24   213 views
  Share