Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Ratatouille, si scriverà così?

« Older   Newer »
  Share  
°Galya°
icon6  view post Posted on 15/2/2008, 18:58




Non l'ho visto al cinema ma a Milano a casa dei parenti della mia amica... E che dire?

E' fantastico!! :woot:
Non sono andata a vederlo al cinema perchè nessuno voleva accompagnarmi... :( Be'... che errore madornale da parte loro!!
Quel topolino è meraviglioso, e cucina anche bene :shifty:
Lo consiglio veramenta a tutti, ora che esce in dvd, anche ai non amanti del genere perchè le risate sono assicurate e anche la trama non è male; ovviamente non è assolutamente impegnata ma appunto in questo sta il bello del film: risate a volontà e una piacevola ora e mezza passata in compagnia!

Buon appetit... ehm... buone risate a tutti!
 
Top
Melihan
view post Posted on 23/2/2008, 03:40




L'altra sera sono andata a casa da mio fratello e mentre cucinavamo ci siamo messi a guardare questo delizioso film d'animazione...è divertente..molto divertente poi vogliamo parlare della colonna sonora tutta francese?bello bello!!!!
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 3/3/2008, 19:48




Ohhh :wub: Ratatouille! :wub:
Sara, la prossima volta che esce un film simile ci vengo io al cinema con te: neppure io riuscivo a trovare chi fosse disposto a venirlo a vedere :( *tristA storia, la mia XD*
Adoro quel film! :wub:
E...Remy! :wub2: Voglio assolutamente quel sorcetto! Ora! XDDDD
(Anche per sopperire alla mia totale incapacità in campo culinario :angel: )
 
Top
°Galya°
view post Posted on 3/3/2008, 22:03




Ahahah!!

Ok, Emy, se vuoi vengo io a farti da sorcettA visto che so cucinare! XD

Giusto, giusto! Divertentissimo!!! ^_^
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 3/3/2008, 22:04




Vieni, vieni pure quando vuoi...mi casa es tu casa (??? chissà che ho detto XD)...prima però trovami *.* uhuhuh XDDD
(Okay, fine OT, promesso ^^)
 
Top
°Galya°
view post Posted on 3/3/2008, 22:07




Ti cerco in una Balla e vedrai come ti trovo!! Ghghgh... Tutte le Balle portano a Emy... e poi se ci mettiamo dentro Anthony vedrai come ti troviamo!!! Ghghgh
Ok, basta anche io... XD O dovrò auto-padellarmi! XD

 
Top
5 replies since 15/2/2008, 18:58   127 views
  Share