Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

La vostra vacanza ideale, *_______*

« Older   Newer »
  Share  
°Galya°
icon12  view post Posted on 3/2/2008, 15:34




Stavo pensando alle vacanze perchè mia madre è da una settimana che continua a ripetere: voglio il sole, voglio il sole!, perchè i panni non le si asciugano mai... :woot:
La mia vacanza ideale... Vediamo... Mmh... domanda da un milione di euro, perchè ci sono tantissimi posti in cui non sono mai stata e che mi piacerebbe visitare.
Però il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di visitare la Scozia! *_* Spero proprio di poterci andare un giorno!
In alternativa quest'estate mi basterebbe un hotel 5* in riva al mare con tanti bei camerieri in costume... *__*
Ok, basta.
Vi lascio la parola.
Il vostro paradiso privato in cui trascorrere vacanze da sogno è....
 
Top
Kit05
view post Posted on 3/2/2008, 15:51




E' da oltre dieci anni che sogno una vacanza alla scoperte delle meraviglie dell'Antico Egitto. Quindi, anche se sono tremila i posto che vorrei vedere, se devo dirne uno: l'Egitto.
 
Top
°Galya°
view post Posted on 3/2/2008, 15:58




Mwahahahah!!! Quando sarò un'archeologa famosa ti porterò a vedere tutti i luoghi più belli dell'Egitto!! Mwahahaha!!!
 
Top
Kit05
view post Posted on 3/2/2008, 16:06




E quanto manca? *me impaziente XD*
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 3/2/2008, 16:23




La mia vacanza ideale? Lontana dall'università mille e mille miglia. E anche di più, se possibile <_<
 
Top
°Galya°
view post Posted on 3/2/2008, 16:28




@Ila, qualche secolo ancora... Ma tanto le piramidi sono rimaste lì per migliaia di anni... u.u

@Emy, vengo con te! è__é
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 3/2/2008, 16:29




Scegliamo una meta, Sara? -_-
 
Top
°Galya°
view post Posted on 3/2/2008, 16:32




Uhm... Uhm... Australia? A caccia di opali?? :lol:
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 3/2/2008, 16:33




In Australia ci sono gli opali? :unsure:
L'Australia al momento non mi ispira per possibili incontri in cui potrei incappare -_-
Che ne dici di qualche paese scandinavo o cmq del Nord? :woot: (Andiamo verso il freddo, su XD)
 
Top
°Galya°
view post Posted on 3/2/2008, 16:37




Sì, sì, io amo il freddo!!! Uhm... Andiamo in Islanda a vedere i geiser!!! (si scrive così??)

Io amo gli opali e l'Australia ne è piena! *__*
 
Top
Kit05
view post Posted on 3/2/2008, 16:38




Islanda :wub:

Ho visto il reportage fotografico di amici che ci sono stati l'estate scorsa ed è splendida :wub:
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 3/2/2008, 16:38




Islanda! image Deciso!
Partiamo? *prende valigia e ci ficca dentro qualcosa alla meno peggio*
 
Top
°Galya°
view post Posted on 3/2/2008, 16:39




Wow, che fortuna!! *__*
Ok, deciso, allora! Al rogo libri universitari e professori e professoresse (che accuseremo di stregoneria e adescamento) e via in Islanda!!!
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 3/2/2008, 16:41




Io mi autosottopongo ad un incantesimo di Obliviazione, non mi sporco le mani così XD
 
Top
°Galya°
view post Posted on 3/2/2008, 16:44




Eh, ma Dio!! Uffi, ok... Anche se per certi prof un po' di maniere forti non guastano... image
 
Top
28 replies since 3/2/2008, 15:34   372 views
  Share