Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Scheda Personaggio: Imriel nò Montrève de la Courcel, Spoiler Kushiel's Scion e Kushiel's Justice

« Older   Newer »
  Share  
Kit05
view post Posted on 2/2/2008, 14:42




Spoiler sia su Kushiel's Scion che su Kushiel's Justice, uomo avvisato...


Nome: Imriel

Adottato dalla famiglia: Delaunay

Titolo nobiliare: Principe del Sangue, terzo nella linea di successione al trono (dopo Sidonie e Alais), suoi i possedimenti di Heuzé e Lombelon nell'Agnace e Barthelme nella Namarre.

Descrizione fisica:

CITAZIONE
I wear my mother's face. My eyes are her eyes, a deep twilight blue. My skin is her skin, a shadowed alabaster, the color of old ivory. I see the generous curve of her mouth reflected in my lips. My hair, like hers, grows in gleaming, blue-black waves.

Segni particolari:
Un marchio di schiavitù, ricordo indelebile del periodo trascorso a Darsanga, è inciso sulla sua coscia sinistra.
La sua somiglianza con Melisande è notevolissima, tanto che Imriel ha sviluppato nella sua adolescenza una forte avversione per gli specchi, dove il riflesso gli fa scorgere i tratti della madre.


Madre: Melisande Shahrizai

Padre: Benedicte de la Courcel

Madre adottiva: Phédre nò Delaunay de Montrève

Padre adottivo: Joscelin Verrauil

Moglie: Dorelei mab Bredaia

Relazioni importanti: Claudia Fulvia, Sidonie de la Courcel

Ascendenza: Discendente di Kushiel da parte di madre e di Elua da parte di padre

Lingue conosciute: Angeline, Cruithne, Eireano, Caerdicci, Habiru, Akkadiano, Jeb'ez, una infarinatura di Skaldico e Rus

Paesi visitati: Terre D'Ange, Alba, Eire, Terre Basse, Vralia, Caerdicca Unitas, Drujan, Khebbel-im-Akkad, Menekhet, Jebe-Barkal, Saba. Di passaggio, Skaldia e Aragonia

Amici di lunga data: Eamonn mac Grainne, Mavros Shahrizai, Alais de la Courcel

Nemici: Tutti quelli a cui Melisande ha tagliato la strada? :lol:
 
Top
°Galya°
view post Posted on 3/2/2008, 15:11




Uuuuuh... Il ragazzo già mi piace... :shifty:
Ma perchè ci sono sempre le mogli di mezzo?? :ph34r:
 
Top
Kit05
view post Posted on 3/2/2008, 15:48




CITAZIONE (°Galya° @ 3/2/2008, 15:11)
Uuuuuh... Il ragazzo già mi piace... :shifty:
Ma perchè ci sono sempre le mogli di mezzo?? :ph34r:

Spoiler Kushiel's Justice
SPOILER (click to view)
Povera Dorelei, non è che rimane in mezzo molto^^


E Imriel/Sidonie è la coppia migliore :wub:
 
Top
°Galya°
view post Posted on 3/2/2008, 16:27




:lol: Mi fido della tua parola! :wub:
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 3/2/2008, 18:22




SARA!!!!

Non farti spoiler da sola!!!!!!
 
Top
kaneka
view post Posted on 2/9/2008, 23:30




Uffi ma quando escono in italiano!!Io non sono brava come voi in inglese!!!Comunque ti sei dimenticata di dire che morde come sua madre, che è orgoglioso, secondo me anche più di lei e che sa essere anche piuttosto permaloso!!(ovviamente io scrivo parlando solo dell'Imriel della maschera perchè l'altro ancora.... image image image
...non l'ho lettto!!!!Comunque bravissima come al solito ad inquadrare le parole giuste per descrivere il personaggio!!
 
Top
5 replies since 2/2/2008, 14:42   1236 views
  Share