Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

una mail di jacqueline, la risposta a una mail che le avevo inviato!

« Older   Newer »
  Share  
_sil_contessa di montreve
view post Posted on 24/1/2008, 14:32




ciao kusheline/i! questa ve la devo proprio raccontare!
sapete che l'anno scorso ho scritto una mail alla jacqueline?!!! avevo gią scoperto il suo sito ufficiale da un po' e un giorno ho preso coraggio e dizionario inglese e le ho scritto!
le ho fatto i complimenti per la saga e le ho chiesto quando avrebbero pubblicato il terzo libro della saga anche qui in italia...e infine l'ho pregata di pubblicare su suo sito ufficiale un mio disegno con la mia interpretazione della marque di phedre...e lei l'ha pubblicato!!!!! č nella sezione FAN ART, č una foto con me riflessa allo specchio intorno al quale ho disegnato una rosa! č stata una grande emozione ricevere la sua risposta alla mail, (non pensavo che avebbe risposto) e soprattutto veder pubblicato sul suo sito proprio il mio disegno!!!
vi posto qui la sua risposta

CITAZIONE
Hi Silvia, Thanks so much for your thoughtful note! The Kushiel books have been challenging and wonderful to write, and I'm delighted that they're finding such a great readership. I hope the Italian rights to the third volume sell soon and put an end to your impatience. :) Thanks, too, for the photo of your "marque." Very creative! I'll be sure to have it added to the gallery for other fans to enjoy at the next monthly update. Best wishes, - Jacqueline Carey

č stata davvero una sorpresa! quella mail me la sono stampata e attaccata in camera come una reliquia sacra!!!
se avete il desiderio di scriverle qualcosa fatelo pure perchč sicuramente le legge e quasi al 100% risponde...

 
Top
Angeline
view post Posted on 24/1/2008, 15:47




Visto la foto!!! bellissima sei davvero molto brava..kissą che bell'emozione ricevere la sua risposta......il mio inglese č pessimo e se solo ci provassi farei una figura pessima..quindi meglio evitare :huh:
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 13:29
Avatar

Inarrestabile Individualitą Supervanitosa

Group:
Member
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


wiiiii Silvia!


che bello ricevere una risposta da Jacqueline!


e complimenti per la foto! *_*
 
Web  Top
°Galya°
view post Posted on 25/1/2008, 20:10




Wow che billo!!! Ho visto anche io quella foto, ti č venuta veramente bene!^^
 
Top
Sachiko.88
view post Posted on 14/7/2008, 14:47




Che belli alcuni tatoo!
apparte quello sul labro.. brrrr..
devo confessare una cosa, quando ho visto la prima volta il disegno della marque sono rimasta un po' delusa.. mi aspettavo qualcosa di pił elaborato, come quella di questa fan:
image
 
Top
4 replies since 24/1/2008, 14:32   239 views
  Share