Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Film visti al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Kaileena1987
view post Posted on 15/1/2008, 10:14




L'ultimo film che sono andata a vedere al cinema è stato 'Il mistero delle pagine perdute'. Ecco, ve lo consiglio molto! Io sono andata l'ultimo giorno dell'anno, visto che come al solito non avevo niente da fare... Mmh, non c'entra molto... Ok, scusate l'OT... Sì, insomma, se v'ispirava ma non ne eravate molto convinti andate a vederlo, vedrete che non vi deluderà. Segreti e misteri e situazioni improbabili vi faranno rimanere attaccati allo schermo fino all'ultimo minuto. E vi farete anche qualche bella risata, garantito! :lol:
 
Top
pai80
view post Posted on 15/1/2008, 11:50




ehm... bhe io sono stata l'ultima volta al cinema ad agosto quando ho visto Shreck 3... non sono assidua frequentatrice di questi posti affollati :lol:
Qualcuno ha visto "io sono leggenda"??
 
Top
Melisande
view post Posted on 15/1/2008, 14:48




QUOTE (pai80 @ 15/1/2008, 11:50)
Qualcuno ha visto "io sono leggenda"??

Io l'ho visto, e devo dire che non mi è assolutamente piaciuto. Peccato, speravo veramente in qualcosa di più...
 
Top
pai80
view post Posted on 15/1/2008, 15:33




CITAZIONE (Melisande @ 15/1/2008, 14:48)
CITAZIONE (pai80 @ 15/1/2008, 11:50)
Qualcuno ha visto "io sono leggenda"??

Io l'ho visto, e devo dire che non mi è assolutamente piaciuto. Peccato, speravo veramente in qualcosa di più...

nuuu Mi ispirava tantissimo... :(
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 15/1/2008, 16:01




L'ultimo film che ho visto è stato: Eastern Promises (La Promessa Dell'Assassino) con Viggo Mortersen e Naomi Watts, molto bello devo dire, fatto bene. Un film di Kronenberg crudo, violento e molto relistico. Un quadro della mafia russa in una Londra moderna. Piacevole e fatto bene.

Io Sono Leggende l'aveva visti la Ila e aveva detto che era bello. Ora tu mi dici che è brutto ç_ç non so se adare a vederlo o no
 
Top
Melisande
view post Posted on 15/1/2008, 16:08




Puoi risolvere facilmente, utilizzando l' incrocio tra asino e cavallo! ;)
 
Top
Kaileena1987
view post Posted on 1/2/2008, 21:00




Mwahahahah!!! Grande, Dario!^^

Io vorrei taaaanto andare a vedere... uddio come si chiama... American Gangster (si scrive così??), m'ispira tantisssssssimooooo!!! *_*
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 1/2/2008, 22:05




Anche io vorrei vederelo, mi hanno detto che è stupendo!!!
 
Top
Coquelicot Rousse
view post Posted on 1/2/2008, 22:19




il film con Denzel Wasihngton e Russel Crow, esatto?
Mi piacerebbe anche a me.
Sono entrambi attori che mi sono piaciuti parecchio.. ^^

L'ultimo film che ho visto è stato "Come d'iIncanto" (della serie xD)
Sinceramente l'ho apprezzato.
Un tipico capolavoro della Disney, con la morale di sottofondo, ma anche ironico.
E io amo i film con sfondo ironico. xD

"Io Leggenda" era uno dei film immessi in lista, ma mi è stato riferito più volte che non merita alcuna visione, quindi l'ho depennato non senza rammarico, xD
Al massimo vedrò se noleggiarlo.. é__é
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 1/2/2008, 23:05




Io sono andata a vederlo alla fine Io sono Leggenda, non mi è dispiaciuto. Un banale si manel complesso carino.
Anche se non ho capito

SPOILER (click to view)
perchè cacchio è morto il cane a metà film!! Ma povera bestia!!
 
Top
kaneka
view post Posted on 11/3/2008, 23:37




Io sono andata a vedere Jumpers e sono rimasta delusissima anche perchè con quella cacchio di telecamera non stava mai fermo e mi ha fatto venire il mal di testa, ma per il resto l'ho trovato veramente povero!!!!
Mentre non vedo l'ora di andare a vedere Cenerentola e gli 007 nani!!!
image image image image image
 
Top
Angeline
view post Posted on 12/3/2008, 11:21




L'ultimo visto è stato quello di Verdone.. il prossimo che voglio vedere è 10.000 a.c *___*
 
Top
kaneka
view post Posted on 12/3/2008, 13:12




Anch'io ho visto Verdone e non mi è dispiaciuto affatto anche se ritengo che si ripeta un po' e che lui riesca a capire profondamente solo i protagonisti dell'ultima coppia!!!
Si si anche a me stuzzica molto quello del primo eroe!!!....
image
 
Top
Kaileena1987
view post Posted on 12/3/2008, 21:18




Uhm, sì, potrebbe essere interessante, anche se dodicimila anni fa non c'erano ancora guerre! ^_^ E i mammuth erano ormai estinti...
Ma comunque un'accozzaglia di gente che si prende a randellate sarà divertente da vedere! XD
 
Top
Angeline
view post Posted on 13/3/2008, 12:03




va bè io da un film non mi aspetto sempre realismo..mi incuriosisce un sacco..poi vi farò sapere la mia opinione post-film :)

questo può essere un piccolo incentivo?


il protagonista è Steven Strait :love:

imageimage

non è che vado a vederlo solo per lui...però è una bella vista :shifty:
 
Top
26 replies since 15/1/2008, 10:14   591 views
  Share