Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Immagini prese dal web, senza problemi di copyright^^

« Older   Newer »
  Share  
Melisande
view post Posted on 11/1/2008, 15:14




Dovrei aver centrato la sezione^^

Ho un paio di immagini prese da DeviantART, con possibilità di embed (quindi senza nessun problema per l'utilizzo). Le posto qua!

Melisande
image

Melisande Shahrizai by ~lilias on deviantART

Phedre
image

Phedre nò Delaunay by ~NevenShadowbourne on deviantART

E qua sotto ho unito le immagini in un wallpaper (anche se sono scarsuccio con photoshop^^).
image
click per ingrandire^^
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 11/1/2008, 16:50




La seconda è davvero stupenda *_____________*
La prima non piace molto a dire la verità è che Melisande me la immagino molto più bella
 
Top
Melisande
view post Posted on 11/1/2008, 17:48




se ne trovo di migliori le metto^^
 
Top
_sil_contessa di montreve
view post Posted on 13/1/2008, 16:33




la seconda è bellissima, secondo me phedre è proprio così.
melisande invece me la immagino moooooooolto più bella
 
Top
Kaileena1987
view post Posted on 14/1/2008, 10:01




La prima mi piace tantissimissimo... Anche io m'immagino Melisande più bella, ma in quella immagine ha un certo fascino che riconduco solo a lei. Sì, mi piace proprio. Quella di Phedre già la conoscevo, è bella ma la marque non mi convince... -_-
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 17/1/2008, 15:54




Quoto quoto U.U
 
Top
kaneka
view post Posted on 21/1/2008, 16:03




Non potrebbe essere così Melisande?!?!Bella e che sembra angelica ma spietata dentro?!?!Dopotutto non ha molti anni più di Phedre!!!fatemi sapere cosa ne pensate!!!
image
 
Top
Kaileena1987
view post Posted on 22/1/2008, 20:17




Mmmh... Questa Melisande non mi piace molto. Non so perchè, ma è totalmente diversa da come me la immagino io. Io la vedo... rossa! Non so se mi spiego, ma di certo l'azzurro non è adatto a lei e nemmeno l'espressione degli occhi. Il naso e la bocca invece mi piacciono, altezzosi ma non troppo.
Ok, discorso senza senso. Comunque la mia Melisande per ora è quella della prima immy! image
 
Top
kaneka
view post Posted on 23/1/2008, 20:50




Ok, ok la descrizione che hai fatto l'ho capita, capisco cosa intendi, ma Jacqueline nel descriverla Melisande per i capelli dice che sono neri con riflessi blu....mi sembra come il piumaggio dei corvi....comunque si cerca qual'è il problema!!Nel frattempo vorrei proporvi quella che per me è la versione reale di Phedre!!Vi prego so che magari l'avete vista nei fantastici quattro e li era.... :alienff: raccapricciante visto che quelli non sono i suoi colori, ma io la conosco da quando faceva Dark Angel e....per me lei è perfetta!!Ovviamente si accettano commenti di qualsiasi tipo!!
http://lilias.deviantart.com/art/Phedre-no-Delaunay-29504820

Perdonate se vi spedisco alla pagina ma non ho ancora capito bene come si immettono le immy!!Sto imparando!!
image bye bye
 
Top
Kaileena1987
view post Posted on 23/1/2008, 21:00




image
Waaa com'è bella!*_* Zizì!
 
Top
Angeline
view post Posted on 30/1/2008, 12:33




Spero di aver centrato la sezione giusta, visto che sono sempre immagini prese dal web.

Volevo condividere con voi queste bellissime immagini, magari le avete già viste..io me ne sono innamorata :rolleyes:

image
image
image
image
image

non sono belle?? se sono troppo grosse metto solo il link.. ^_^

(FONTE)

Edited by Angeline - 30/1/2008, 18:03
 
Top
Kaileena1987
view post Posted on 30/1/2008, 16:11




Wow, sono davvero bellissime!!! O_O
Hai fatto benissimo a postarle!!! *_*
Mi piace soprattutto la prima, adoro il bordeaux!! *___*
 
Top
Angeline
view post Posted on 30/1/2008, 18:02




anke a me piace un sacco la prima infatti lo messa in firma :)
..uuh ho dimenticato la fonte..provvedo subito!!
 
Top
kaneka
view post Posted on 1/2/2008, 09:46




Ciao sono davvero belle belle belle belle!!A me piace soprattutto l'idea dell'ultima!!!Ma a quanto constato nessuno è riuscito ancora a dare un viso al mio JOSCELIN!!!
image image image
in ogni caso sono davvero stupende e personalmente trovo che più le immy siano grandi meglio è!!
 
Top
Angeline
view post Posted on 1/2/2008, 09:52




aaaah anke io sto cercando il volto di joscelin da qualke parte!!!!! sarà troppo bello per essere raffigurato!!! XD

comunque quel bel corpicino rende l'idea :wub: :woot:
 
Top
28 replies since 11/1/2008, 15:14   1381 views
  Share