Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Messaggio per lo Spam

« Older   Newer »
  Share  
Alexiel Mihawk
view post Posted on 4/1/2008, 21:03




Love As Thou Wilt ~ Ama A Tuo Piacimento

Venite a visitare il primo forum Italiano interamente dedicato alla Saga Di Jacqueline Carey.
Kushiel's Legacy nasce il 27-12-2007 poco dopo l'uscita del terzo volume della prima Saga dedicata alle Terre D'Ange.
Il Forum nasce con l'intento di poter discutere insieme della storia, dei personaggi, per poter fare suppozioni ed esporre le nostre idee. Un piccola famiglia virtuale innamorata della stessa scrittrice.

"Non C'è Nulla Che Non Valga La Pena Sapere" così diceva Monsignor Anafiel Delaunay, così io dico a voi. Non importa chi sia il vostro personaggio preferito se l'anguisette o la discendente di Kushel, se il Cassilliano o lo Tsigano, abbiamo tutti un'unica passione. Condividiamola.

Joie amici miei e che il beato Elua possa proteggere il vostro cammino


image



Ecco il codice x lo spam
SPOILER (click to view)
CODICE
<p align="center">[color=red][size=7]Love As Thou Wilt ~ Ama A Tuo Piacimento[/size][/color]

Venite a visitare il <u>primo forum Italiano </u> interamente dedicato alla Saga Di Jacqueline Carey.
Kushiel's Legacy nasce il 27-12-2007 poco dopo l'uscita del terzo volume della prima Saga dedicata alle Terre D'Ange.
Il Forum nasce con l'intento di poter discutere insieme della storia, dei personaggi, per poter fare suppozioni ed esporre le nostre idee. Un piccola famiglia virtuale innamorata della stessa scrittrice.

<b>"Non C'è Nulla Che Non Valga La Pena Sapere"</b> così diceva Monsignor Anafiel Delaunay, così io dico a voi. Non importa chi sia il vostro personaggio preferito se l'anguisette o la discendente di Kushel, se il Cassilliano o lo Tsigano, abbiamo tutti un'unica passione. Condividiamola.

<b>Joie</b> amici miei e che<u> il beato Elua </u> possa proteggere il vostro cammino


[URL=http://kushielslegacy.forumcommunity.net][IMG]http://i238.photobucket.com/albums/ff122/AlexielMihawk/banner1-1.jpg[/IMG][/URL]</p>



N.B: solo lo staff può fare spam. ;)

Edited by Galya - 29/9/2008, 09:20
 
Top
0 replies since 4/1/2008, 21:03   240 views
  Share