Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Immagini prese dal web, senza problemi di copyright^^

« Older   Newer »
  Share  
°Galya°
view post Posted on 1/2/2008, 20:32




Sì, rende... Ma temo che sia quello di Brad Pitt in Troy... e Brad Pitt non è il volto per Joscelin!!!

Edited by °Galya° - 10/3/2008, 11:21
 
Top
kaneka
view post Posted on 4/2/2008, 00:20




Ah su questo davvero non ci piove!!!Ci vuole uno mooooooolto più bello di quel carciofo di Brad Pitt!!!....Ma chi???!?!.... image image image
 
Top
Melihan
view post Posted on 23/2/2008, 03:05




Non sono riuscita a trovare un Josceline, ma ho visto un'attrice che potrebbe esser perfetta per Phedre..ma è solo un mio parere, voi che ne pensate?

image
image
 
Top
°Galya°
view post Posted on 23/2/2008, 17:03




Per proporre i volti degli attori c'è la apposita sezione... ;)
 
Top
krycciola
view post Posted on 29/8/2008, 12:25




Ragazzi e ragazze vi presento il mio Joscelin Verruil... a dire il vero lo amavo già da prima di leggere i libri della Carey ma quando ho letto la sua descrizione ho pensato immediatamente al mio amato Sebastian Bach ex cantante degli Skid Row!!!
Forse non avrà la disciplina e il rigore del mio cassiliano però fisicamente è proprio lui per me!!! Ditemi cosa ne pensate! :P

https://i115.photobucket.com/albums/n311/Mo...tianBach1-1.jpg

PS
Sorry ma neanche io sono molto ferrata col mio pc per cui non so come inserire l'immagine!Mi applicherò di più in futuro!
 
Top
°Galya°
view post Posted on 29/8/2008, 20:14




Ho già detto che i Protagonisti sono qui.
Basta OT per favore.
Qui vanno inserite solo immagini che trovate in giro per internet sulla Saga.
 
Top
Klarey
view post Posted on 12/9/2008, 04:03




è tutto molto bello ragazze... :)

e l'attrice postata è un'attrice che amo (serenity ecc) quindi sono assolutamente pro lei, ma temo che phedre nel mio immaginario sia ancor più bella...
 
Top
icon8  view post Posted on 19/9/2008, 22:24
Avatar

Gunslinger of Gilead

Group:
Member
Posts:
5,897
Location:
Londra

Status:


:love: grazie mille! sono felice che la mia copia ad olio della copertina ti sia piaciuta... amo molto questa saga (anche se sono solo al secondo libro, appunto) e le copertine di Palencar... :D

(ho visto delle visite al mio blog da questo sito e sono passata a ringraziare... :shifty: )
 
Web  Top
°Galya°
view post Posted on 21/9/2008, 19:58




*_*
Oh, sono contenta che non ti abbia dato fastidio vedere il tuo capolavoro anche qui!
Spero di vedere altri bei lavori come questo. ^^
 
Top
Anemon
view post Posted on 22/9/2008, 07:50




Ehm ... in ritardo, ma ho dato un'occhiata a queso link e ... be', davvero gli Illustratori riescono ad aiutare la Nostra Fantasia, nel visualizzarci le Nostre Eroine! Stupende davvero le prime due immagini postateci da Melisande, sia la Nobile Saharizai che l'Anguissette lascian senza fiato! Sapete, in altro loco Voi cercate vari volti per il film che chissà se e quando vedremo, ma secondo me con le tecniche di oggi il film su Terre d'Ange andrebbe realizzato interamente in digital graphic [un po' come "300" o "Beowulf" o, meglio, l'irragiungibile nippo "Final Fantasy" di qualche anno fa, per intenderci ... ] così sì che potremmo vedere immagini davvero eccezionali, come quelle che vediamo qui, prender vita ... davanti ai nostri occhi ... Non trovate?

il DRAMP, che chiede scusa se è stato un po' OT ...
 
Top
NimuedelLago
view post Posted on 22/5/2009, 21:25




Uau immagini davvero straordinarie...
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 12/11/2010, 23:54




amo quella Melisande.
 
Top
Pibbia
view post Posted on 4/1/2011, 20:31




A me piace molto la seconda...sto disperatamente cercando l'immagine originario ma non la trovo neanche sul sito del disegnatore :'(
 
Top
28 replies since 11/1/2008, 15:14   1381 views
  Share