Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Naamah's Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2009, 11:02
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Member
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


io attendo l'edizione econominca... per questioni finanziarie >.< il portafoglio piange disperatamente.

Avevo letto una recensione un po' delirante che aveva linkato la cara Jacqueline direttamente sul suo sito. Se la trovo posto il link ^__^

Eccola qui!
 
Web  Top
Realtha
view post Posted on 23/10/2009, 02:54




che tristezza, non riesco a masticare nemmeno un po di inglese e devo aspettare con pazienza infinita che escano tutti i libri della trilogia di Irmiel(dato che la Nord ha avuto la bella idea di spezzettarli) e poi forse lottare dinuovo affinchè esca la nuova trilogia... forse un corso di inglese mi conviene farlo
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 23/10/2009, 10:13




Ho scoperto qualche giorno fa *me tonta, non sapevo* che il secondo libro di questa probabile trilogia si intitolerà Naamah's Curse, ed è previsto per il 2010 :)
 
Top
Moirin
view post Posted on 23/10/2009, 13:19




Si è previsto per giugno 2010, non vedo l'ora di comprarlo e leggerlo! :)
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 23/10/2009, 13:31




Moirin, tu hai già letto "Naamah's Kiss"? ^_^
 
Top
Moirin
view post Posted on 23/10/2009, 20:16




si, l'ho comprato su internet appena uscito e l'ho letto! è molto bello, anche se è un po' diverso dalle altre due trilogie perchè la protagonista ha una'altra personalità... e poi mi ci vuole un po' di tempo per "affezionarmi" a una trilogia... quando ho letto per la prima volta la trilogia di Phèdre, il Dardo e la Rosa all'inizio non mi piaceva molto e poi andando avanti anche con gli altri libri ho cambiato radicalmente idea! :) Comunque ti consiglio di comprare Naamah's Kiss!
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 23/10/2009, 20:22




Veramente ce l'ho XD
 
Top
Moirin
view post Posted on 24/10/2009, 14:21




ah ok!! e l'hai già letto?
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 24/10/2009, 16:04




No, visto che devo leggere Kushiel's Mercy, prima ^^. E' che è un periodo molto pieno, e preferisco tenermeli per quando potrò godermeli appieno ^_^
 
Top
kaneka
view post Posted on 27/4/2010, 21:00




Domandina: Ma questo Naamah Kiss è ambientato prima o dopo le altre due trilogie!?!?!?
Vi supplico almeno questo io dovrò aspettare un'eternità perchè nonostante interminabili corsi d'inglese arrivare a leggere un libro è veramente impensabile per la mia testa limitata e soffro all'idea che probabilmente lo leggerò nel 2020 se le pubblicazioni della Nord continuano così!!! Vi pregooooo!!!! :cry: :cry: :cry: :love: image image
 
Top
Moirin
view post Posted on 27/4/2010, 21:39




Naamah's Kiss è ambientato dopo la trilogia di Imriel, più o meno è ambientato 2 generazioni dopo...
 
Top
Arian87
view post Posted on 21/7/2011, 20:21




Com'è questa nuova trilogia ??

Speriamo che la Nord la traduca :(
in inglese me la cavicchio, ma non così tanto da leggere un libro!
 
Top
26 replies since 6/1/2009, 13:42   680 views
  Share