Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Il dardo e la Rosa il mio cast

« Older   Newer »
  Share  
NimuedelLago
view post Posted on 24/5/2009, 21:22




Bellissimoo videooo.. uau che attori.. Sarebbe una favola avere questi attori..
 
Top
marchese de sade
view post Posted on 25/5/2009, 13:56




Confermo quanto detto vanno bene tutti a parte Douleny e Raquiel che dovrebbero essere notevolmente più vecchi.

Sinceramente anche l'attrice di Melisande la vedo poco carsimatica

 
Top
Moirin
view post Posted on 25/5/2009, 14:09




Carino il video ma io avrei preferito Angelina Jolie come Mélisande, Eva Green come Phèdre e Paul Bettany come Joscelin... Hyachinte è azzeccatissimo e anche Anafiel, anche se me lo immaginavo più grabe, comunque si può invecchiare un po' Josh...:D
 
Top
Realtha
view post Posted on 25/10/2009, 19:28




Belle le vostre idee!!nche io vorrei vedere sui grandi schermi la serie di terre d'ange..ma so benissimo che lo censurerebbero e lo tramuterebbero in qualcosa di assolutamente diverso da quello che è il libro, anche se mi piacerebbe davvero tanto che qualche regista si occupasse di questo fantastico libro senza, come al solito, rovinarne l'anima
 
Top
psychedelic,
view post Posted on 3/11/2009, 21:02




Wow, bello!
Non trovo molto azzeccati Anafiel e Alcuin ma per il resto direi che sono loro *c*
Complimenti!
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 3/11/2010, 18:21




è bellissimo!
ma spero che questa serie non possa mai diventare oggetto di film...

se venisse come i film di twilight ne morirei credo..

dovrebbe essere un kolossal come "il signore degli anelli" che è stato il più affidabile possibile al libro senza prenderlo in giro diciamo..

odierei vedere volti che non sono stati associati a ciò che ho letto e neanche ci somigliano..

è troppo prezioso il mondo di J...

* e poi sono egoista se dico che adoro il fatto che ognuno viva in maniera privata questa avventura? =( *
 
Top
Danae
view post Posted on 3/11/2010, 21:11




no, sono d'accordo con te, è bello che ognuno viva in forma privata questa storia, un film ridicolizzerebbe solo la storia perchè è impossibile rendere perfettamente la trama dei libri...
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 3/11/2010, 21:39




cioè è brutto da dire,
ma alla fine la maggior parte delle persone che non ne capiscono un emerito ciufolo prenderebbero questo film come " film da prostitute -_-"
 
Top
Danae
view post Posted on 4/11/2010, 20:56




si infatti!!! il meraviglioso modo di concepire la sessualità che ha jacqueline carey sarebbe assolutamente fraintesoe reso banale e volgare! sarebbe un orrore che ridicolizzassero in questo modo i precetti del Beato Elua...
 
Top
Phèdre NòDelaunay De Montrève
view post Posted on 4/11/2010, 22:38




l'amore come il loro non è concepito in questo mondo,
è più facile rappresentare mondi alieni e sconosciuti piuttosto che un mondo pieno d'amore, dove anche l'odio è spinto da un atto d'amore!
 
Top
Danae
view post Posted on 8/11/2010, 20:52




si infatti! sarebbe bello un mondo così, mosso solo dall'amore più puro
 
Top
25 replies since 12/6/2008, 19:47   1323 views
  Share