Kushiel's Legacy ~ Jaqueline Carey's Saga First Italian Forum {Since 27-12-07}

Prima o poi ce la farò!! *_*, Zizì

« Older   Newer »
  Share  
°Galya°
view post Posted on 18/7/2008, 09:18




Sì, appunto. Non capisco perchè è così complicato trovare questo benedetto libro. Anche adesso se vado nelle librerie trovo o il primo e il terzo oppure solo il terzo. E se uno volesse tutta la serie cosa deve fare, pregare i Santi?
Mah. Le case editrici e le librerie specialmente dovrebbero stare più attente ai propri prodotti. U_U
 
Top
Sachiko.88
view post Posted on 18/7/2008, 09:55




hai proprio ragione! >.<
io trovavo sempre il primo e il terzo.. chiedevo se sarebbe arrivato, e loro dicevano che l'avrebbero ordinato.. sn passata un volta ogni due settimane per due mesi prima che arrivasse.. -.-'' e continuavano a dirmi che sarebbe arrivato a breve.. no comment!
 
Top
°Galya°
view post Posted on 21/7/2008, 14:44




Sì, guarda. Non sanno nemmeno loro ciò che dicono. Ma dico, io, hanno il pc con tutte le ordinazioni, che ci vuole a controllare? Mah...
 
Top
Sachiko.88
view post Posted on 24/7/2008, 20:42




già.. ma apparte quello.. ti senti prorio presa per i fondelli! xchè proprio a causa del pc sanno quando gli arrivano le cose.. -.-'''' eppure ti dicono di passare ogni tot >.<"
 
Top
Emy tra le Balle di Fieno
view post Posted on 6/8/2008, 09:41




Se vi consola, io ho seri problemi a reperire una qualsiasi copia di Jacqueline (primo, secondo o terzo volume ^^'') in ogni caso -.- di solito ce n'è una, bene infrattata oppure direttamente in magazzino... solo una mia fida Feltrinelli la mette in mostra. Ed è davvero un peccato ^^'' come si pensa che, così, la gente possa conoscerla? Mah.
 
Top
°Galya°
view post Posted on 6/8/2008, 19:30




Non sanno nemmeno loro cosa gli conviene e cosa no. Che ti costa tirare fuori un libro dal magazzino ed esporlo io non lo so.
 
Top
Sachiko.88
view post Posted on 7/8/2008, 12:04




già già avete proprio ragione!!!!
cosa gli costa poi esporla!?!?!? O.O
ma io proprio non capisco.. -.-'
 
Top
NimuedelLago
view post Posted on 22/5/2009, 14:12




Spero che riuscirete tutti a trovare La Prescelta e l'Erede..

fortunatamente in Sicilia l'ho ordinato e dopo dieci giorni mi è arrivato.. Sono stata super felicissima.. Anche se per adesso sono impegnata in altri libri..

Gli ho dato una sbirciatina,.. e adorooo.. * bocca cucita*
 
Top
22 replies since 22/1/2008, 20:42   512 views
  Share